annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mortal Online

    /discuss

  • #2
    Buoni presupposti, buono sulla carta, ma mi ha stancato.
    Il combat, alla fine, è brutto da vedere. Ed essendo basato solo su quello, direi che è tanto.

    Chi sei?

    Commenta


    • #3
      ho sempre voluto provarlo, pero' non mi andava giu' che anche per esso dovessi pagare l'official..

      Dai video sembra abbastanza realistico e bello c'è chi dice sia l'erede di Ultima poi non so

      Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

      Commenta


      • #4
        Mai provato sinceramente.
        Blasowski te l'hai provato? E' free? Come si sviluppa il gameplay?
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #5
          Non è free.
          Il gioco è UO-style come meccaniche di base, skill tree, skill cap, pvp free, loot, libertà di movimento, niente quest, sistema di mount/bound. È in prima persona, non ha target system, quindi combat libero e con friendly fire. Tutto molto bello, anche graficamente con l'UE3 fa la sua bella figura. Però...

          ... manca di mordente, i combattimenti sono molto abbozzati e nonostante ci sia la possibilità di molte mosse (parate particolari, colpi di scudo, atterrare i nemici, colpi alla lontana etc), è tutto molto deprimente.

          Se questo progetto fosse seguito da qualcuno di importante ed avesse i coglioni di una produzione brillante, sarebbe il mmo perfetto.

          Commenta


          • #6
            mmmhhhhhh

            Commenta


            • #7
              La mia descrizione vale più di mille minuti di video.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                Chi sei?
                Mah uno che giocava tempo fa qui su GN.

                Ma quindi al giorno d'oggi trovare un mmorpg popolato, non gratis ma quasi e che offra qualità, quantità e pvp degni, o almeno somiglianti al buon vecchio ultima non ce ne sono?

                Parlavano tanto di DarkFall ma è stato un fallimento se non erro... poi wow neanche per ridere, e gli altri non mi sembrano in linea di massima molto diversi.

                Commenta


                • #9
                  Ultima Online su shard dell'era Second Age.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TancrediFurioso Visualizza il messaggio
                    Mah uno che giocava tempo fa qui su GN.

                    Ma quindi al giorno d'oggi trovare un mmorpg popolato, non gratis ma quasi e che offra qualità, quantità e pvp degni, o almeno somiglianti al buon vecchio ultima non ce ne sono?

                    Parlavano tanto di DarkFall ma è stato un fallimento se non erro... poi wow neanche per ridere, e gli altri non mi sembrano in linea di massima molto diversi.
                    Io gioco ancora a Ultima, anche se sto provando un pò Lol e un pò Wàw...
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X