annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco dell'anno
Comprimi
X
-
e' solo una questione di marketing...Ultima online Italia
Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen
Ultima online Dreams
zaNth - Baphen Mc Farlane
ICQ 77410452
Forum Baronato di Cove
-
Tengono in considerazione solo i dati di vendita.
Negli sparatutto, BF3 ha avuto 43 awards, e dal lato tecnico/gameplay, sta a COD come un Ferrari sta al carretto della legna di mio nonno. Ma COD ha venduto di più, e quindi passa lui come primo sparatutto.
Per il resto, l'unica voce che hanno azzeccato è "gioco più desiderato del 2012".Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
COD l'ho giocato da un amico mio, è semplicemente epico.
Per quanto riguarda le consolle, l'ultimo zelda è fantasticoUltima modifica di Ramish; 02-01-2012, 22:39.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
giocare a cod penso sia realistico quanto giocare a mario kart.
Assomiglia di più a un quake 3 arena piuttosto che ad uno sparatutto di guerra. Aggiungiamo inoltre che è identico a tutti i cod dal 4 in poi.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioCOD l'ho giocato da un amico mio, è semplicemente epico.
Se quello è epico, allora un qualsiasi gioco sparatutto "medio" è epico.
Aspetta, ma tu giochi alla Play/Xbox?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Xbox.
Ai precedenti non c'ho mai giocato, quindi forse per questo mi è sembrato davvero bello.
Poi se è uguale ai precedenti, allora ho cannato io o_oRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioXbox.
Ai precedenti non c'ho mai giocato, quindi forse per questo mi è sembrato davvero bello.
Poi se è uguale ai precedenti, allora ho cannato io o_o
Certo che giocare un FPS su console, in generale è da folli, cmq COD è quello più indicato.
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioDiciamo che, in sostanza, Battlefield 3 gli piscia e caca in testa senza neanche fare troppo sforzo.
Anche se cè da dire che BF3 forse è un pò troppo difficile per il player comune. A COD pure una scimmia riuscirebbe a fare score, BF3 mi rendo conto che per alcuni(una buona fetta di players) sortirci è veramente difficile. E' un gioco IMPEGNATIVO che va affrontato in gruppo, e il gruppo deve pure essere abbastanza corazzato.
E' per molti ma non per tutti.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta