Originariamente inviato da DiggerNick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lineage 2 NcSoft
Comprimi
X
-
Ed ecco emergere la gloriosa armata KIMBOT pronta a sostenerci nei momenti di difficolta' e a portarci alla vittoria suprema.
I KIMBOTS non dormono mai, non soffrono mai, non si fermano mai.
In questi bui mesi (o forse anni) di apparente loro assenza e' stata copiuta la piu' grande KIMmissione segreta di sempre: la sconfitta degli acerrimi nemici.....
I KORBOT!
Da anni infatti i nord koreani cercano di equagliare la magnifica armata dando origine al nefasto progetto "KORBOT".
Ma il grande leader Kimbotboss ha infine prevalso contro il piu' spregievole dei nemici
KORBOTBOSS-IL
Tuttavia il grande soldato Kimbot3 perse la vita nei momenti cruciali della lotta.
YOU WILL BE REMEMBERED KIMBOT3
Tutto cio' per dire a fulvio di lasciar perdere i petardi illegali e di farsi vivo per sapere il server dove andare.
Commenta
-
Ho trovato il post originale
http://forum.gamesnet.it/f1044/kimbo...0-beta-598577/
Malco mi sta demotivando, ora dipende tutto da fulvio.
Commenta
-
kilmy mi sono solo assentato aspettato le 18 ore di download, come avete potuto dubitare di me? manca poco, la mia decisione è inamovibile
http://imageshack.us/photo/my-images...ilmykilmy.jpg/
Commenta
-
Bravo Fulvio.
Malco ci e' andato giu' pesante ma anche lui cedera'.
Kilmy creata, ovviamente gattara.
Tuttavia parto alle 14 e torno non so' se l'1, il 2 o il 3.
Fatevi trovare livello alto che mi boostate. Se cambiate server piemmatemi che quando torno mi scateno.
Commenta
-
non vorrei intromettermi tra le vostre chiacchiere di vecchi commilitoni.... ma....
io avrei un problemino... ho scaricato il launcerNC, ho scaricato L2... ho creato account... ho fatto login... ho selezionato Bartz come server (ne eran presenti 3)... insomma dopo che faccio connect mi vien fuori "You have been disconnetted" e sopra un messaggio del tipo Your protocol version is different from...
idee, suggerimenti, consigli?
grazie ragazzi
Ultima online Italia
Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen
Ultima online Dreams
zaNth - Baphen Mc Farlane
ICQ 77410452
Forum Baronato di Cove
Commenta
-
Originariamente inviato da etNaz Visualizza il messaggionon vorrei intromettermi tra le vostre chiacchiere di vecchi commilitoni.... ma....
io avrei un problemino... ho scaricato il launcerNC, ho scaricato L2... ho creato account... ho fatto login... ho selezionato Bartz come server (ne eran presenti 3)... insomma dopo che faccio connect mi vien fuori "You have been disconnetted" e sopra un messaggio del tipo Your protocol version is different from...
idee, suggerimenti, consigli?
grazie ragazzi
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioProbabilmente un problema di Host, stai usando qualche cosa che interferisce col tuo ip o le porte del router fanno contatto tra di loro.
Ultima online Italia
Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen
Ultima online Dreams
zaNth - Baphen Mc Farlane
ICQ 77410452
Forum Baronato di Cove
Commenta
-
Originariamente inviato da etNaz Visualizza il messaggiono
Se lo hai e davvero non hai mai toccato il file Hosts, non so aiutarti.
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
Commenta