annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team Fortress 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Team Fortress 2

    Qualcuno di voi ci gioca? Io l'ho scaricato e oggi lo proverò...
    E' un giochino scaricabile dalla piattaforma Steam, è il classico fps a classi. Le classi sono 9 e sono completamente diversa l'una dall'altra.
    Le partite tendenzialmente girano attorno a uno "scopo" che è poi il pretesto per massacrarsi, che può essere ctf, conquistare un'area, spingere un carrello con una bomba dentro la base nemica ecc; esistono due "fazioni", rosso e blu, per cui si creano sempre delle situazioni in cui è necessario curare la difesa piuttosto che l'attacco, e si può cambiare pg durante lo svolgimento di una partita.
    L'azione di gioco è molto divertente e frenetica, con una grafica un pò in stile cartoon che dona al tutto una grande caratterizzazione: ovviamente non è un gioco con troppe pretese.
    Eventualmente se c'è un bel numero di giocatori che è interessato, si può mettere in piedi (Amdir permettendo) un serverino dedicato :O
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    si ma è ridicolo, se è quello del dottore che pompa la gente da dietro è una gran caz.zata di tutta gente che corre a palla e si spara a caso

    Se devi giocare a un FPS sceglitene uno piu' serio asd

    Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
      si ma è ridicolo, se è quello del dottore che pompa la gente da dietro è una gran caz.zata di tutta gente che corre a palla e si spara a caso

      Se devi giocare a un FPS sceglitene uno piu' serio asd
      mai giocato a battlefield heroes?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
        si ma è ridicolo, se è quello del dottore che pompa la gente da dietro è una gran caz.zata di tutta gente che corre a palla e si spara a caso

        Se devi giocare a un FPS sceglitene uno piu' serio asd
        Ma si, l'ho scelto perchè è poco impegnativo e poco serio
        Altrimenti viravo su altri titoli
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #5
          io ti consiglio di provare anche battlefield heroes, è sempre lo stesso genere, ma piu scazzato e in piu ci sono i veicoli.
          personalmente trovo team fortress 2 troppo caotico.

          Commenta

          Sto operando...
          X