Chi l'ha provato? Qualche recensione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dota 2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioio a distanza di anni mi faccio sempre la stessa domanda. Che senso ha il nesso Dota e sciabolare champ in disco con mille fighe?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioio a distanza di anni mi faccio sempre la stessa domanda. Che senso ha il nesso Dota e sciabolare champ in disco con mille fighe?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioio a distanza di anni mi faccio sempre la stessa domanda. Che senso ha il nesso Dota e sciabolare champ in disco con mille fighe?
E' figo chi è bravo a calcio, chi è bravo a basket, chi è bravo a suonare la batteria, ecc... e anche chi fa il cùlo a tutti con i videogiochi.
Cioè per loro tra Messi e Fatal1ty non cè differenza. Uno è il più bravo calciatore del mondo, l'altro è il più bravo gamer del mondo. E se ci pensate è un ragionamento con una sua logica, visto che nell'era del digitale e dei computer, i giochi elettronici dovrebbero avere la stessa importanza dei giochi "fisici".Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
in svezia c'è anche uno dei più grandi tornei, almeno mi pare.
Ma il top è la korea, un bravo giocatore di starcraft prende quanto un calciatore da noi...
Commenta
Commenta