Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ufficiale]League of Legends
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
Ashe é buono?
poi una sua ultimate piazzata bene e al momento giusto puo far vincere quasi qualsiasi partita.
Commenta
-
@ Delarge
Di te mi ricordo su UO, scommetto che stai sotto a 900.Ultima modifica di Imayben00b; 27-11-2011, 20:05.Cricetola >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioGente skillata e con ELO> 1500 addate Cricetola e carryatemi. (Sono a 1540)
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioE' normale o_o'
Usa innanzitutto dei champ easy, tipo Renekton questa settimana. Leggiti qualche guida su mobafire per avere idee più chiare su champs, ruoli, item e spells.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio@ Delarge
Di te mi ricordo su UO, scommetto che stai sotto a 900.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio@ Delarge
Di te mi ricordo su UO, scommetto che stai sotto a 900.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioe se perdi contro De Giuseppe in un qualsiasi gioco online sei veramente una mèrda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioIn realtà neanche io ho idea di chi tu sia, ma De Giuseppe ha un video in cui ti ara in duel, e se perdi contro De Giuseppe in un qualsiasi gioco online sei veramente una mèrda.
Ciao.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggioChi compro?
Heimer, Jarvan, Anivia, Karma, Urgot o Teemo+Fiddlestick?
Son contrario a tutti gli Jarvan per quell'ultimate che tirano alla caz.zo e rovina i team fight bloccando chi ci si trova dentro ( intendo allied )
Anivia se imparata a usare è OP.
Urgot saputo usare è forte.
Opterei per teemo + fiddle, ti diverti e con fiddle puoi fare jungle/solo top/mid/bot.
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
Commenta