Aspettando misery per stalker cop mi sono imbattuto nel mod 'winter of death', chiedo a te che ne sai un sacco, esiste in inglese o è solo in russo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Randy
Comprimi
X
-
E' una di quelle che non hanno ancora localizzato, quindi esiste solo in russo.
Se nel team di traduzione di TGM(di cui faccio parte) esiste sempre il tizio che traduceva dal russo, posso vedere di proporre una localizzazione direttamente in italiano.
Altrimenti ci tocca aspettare che gli StalkerHispano o gli Stalker.de(che erano gli unici due team europei che localizzavano dal russo) si diano una svegliata.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
-
Capito, bho la provo lo stesso skippando i dialoghi, so che mi perderò molta roba ma era da tempo che cercavo un winter mod con una grafica dignitosa, poi ho visto che hanno pure portingato le skin e le animazione delle armi di cod ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cibalgina Visualizza il messaggiochiedo a te che ne sai un saccoOriginariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioCioè spiegami una cosa. Tu hai la possibilità di rivolgere la parola a uno che ha due lauree alla UCLA piu svariati master a 23 anni e tu vai a chiedere aiuto a Randy? Babbaleo che non sei altro.
Non mi permetterei mai di mancare di rispetto AL MAESTRO.
Diavolo, io ho solo potuto dare notizie sulla mod, IL MAESTRO invece l'avrebbe direttamente creata.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta