annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeon Defenders

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dungeon Defenders

Ciao polli, il gioco in questione è un mix tra Tower defense, Rpg ed Action.

La critica ne parla benissimo, date uno sguardo sul forum ufficiale. Oppure leggete la più bella recensione mai fatta ad un gioco

Su steam costa 11,99€, mentre il 4-Pack vien venduto a 34,99€, proprio perchè il gioco è palesemente multiplayer oriented. Magari riusciamo ad organizzarci e con poco più di 7€ a testa ci facciamo due risate la sera?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

sembra una merda ma sembra bello

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
      sembra una merda ma sembra bello
      *
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

si si senz'altro, contatemi pure

Commenta

Beh, se Kaiser e Daniel son d'accordo è fatta. Ditemi voi ed eventualmente settimana entrante acquisto il 4-pack. Si può giocare anche con 8 players eh, non fate i timidi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Penso che mio fratello lo abbia acquistato qualche giorno fa...
            Controllo dopo a casa.

Commenta

mi piacerebbe contribuire al seppellimento della mia vita ma ora ho detto basta

Commenta

Sto operando...
              X