annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arkham City

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arkham City

Ormai ci siamo...

"Sefton Hill dei Rocksteady Studios ha affermato che tra i miglioramenti rispetto al precedente capitolo, Arkham City risulta essere cinque volte più grande. La Rocksteady ha inoltre annunciato che la durata del gioco sarà intorno alle 40 ore divise in 25 per la campagna principale e 15 per missioni secondarie."

con il primo mi son divertito
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Anche io ma non durava un càzzo

Commenta

Durava il giusto, prese anche le sfide e i segreti.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          Durava il giusto, prese anche le sfide e i segreti.
          Giustissimo, 'al tempo' una maggiore longevità poteva risultare nociva per la qualità del titolo, se manterranno lo stesso magnifico gameplay in questo free-roaming.. beh, sarà il gioco dell'anno. Dopo Skyrim.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

qualcuno di voi lo ha gia provato? io sto aspettando che steam lo rilasci il 25...

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              Giustissimo, 'al tempo' una maggiore longevità poteva risultare nociva per la qualità del titolo, se manterranno lo stesso magnifico gameplay in questo free-roaming.. beh, sarà il gioco dell'anno. Dopo Skyrim.
              secondo il mio metro personale arkham city piscia in testa a skyrim se non fossero titoli differenti.
              l'unica cosa che non mi era piaciuta in arkham asylum erano le sfide dell'enigmista che si riducevano ad una caccia al tesoro. in arkham city no invece.

Commenta

Questo sì che è un capolavoro.

Commenta

oddio sono bloccato, non riesco a prendere 4 trofei pensavo fossero quasi tutti demenziali.

Commenta

che nessuno spoileri, potrei diventare violento

Commenta

Sto operando...
                    X