Nuove caratteristiche Fifa 12:
-Presentazione più accurata degli ingressi in campo;
-Pubblico più partecipe ed accurato che varia con l'importanza della partita;
-Diversa angolatura del campo da gioco, resa più simile alle riprese TV;
-Nuova interfaccia del Menù di gioco che lo rende piu intuitivo e funzionale, inoltre sarà piu dinamico in quanto animato dal giocatore selezionato nell'arena di pratica;
-EA Sport Football Club: Una nuova modalità online, in grado di raccogliere e condividere tutte le statistiche, i risultati, gli highlights. Partecipando ad EA Sport Football Club si contribuirà con le proprie prestazioni ad una sorta di campionato mondiale tra i vari club con tanto di promozioni e retrocessioni;
-Tactical Defending: Un rivoluzionario metodo difensivo che darà la sensazione di massimo realismo nei contrasti e nell'organizzazione del reparto difensivo;
-Un nuovo tipo di dribbling sarà utilizzabile usando il tasto LB su Xbox 360 oppure L1 su PS2 e PS3;
-Maggior possibilità di avere palla al piede in fase offensiva e poter ragionare sul da farsi;
Player Impact Engine: Miglioramento degli scontri fisici tra i calciatori;
-Miglioramento degli infortuni che saranno più vari e più reali dei precedenti capitoli, inoltre il gioco analizzerà la parte lesa del calciatore impedendogli di sfruttare a pieno quella zona. Durante la carriera se i nostri giocatori sono reduci da lunghi stop, indosseranno protezioni sulla parte lesa; forzare il recupero di un giocatore comporterebbe il rischio di una ricaduta, inoltre se un determinato giocatore è sottoposto ad una serie di sforzi continui poiché non gli viene concesso mai un turno di riposo, questo può subire strappi muscolari durante la corsa;
-Nuove licenze, tra cui quella del nuovo stadio della Juventus, dello stadio del Manchester City e per la prima volta di tutta la Serie A;
-Nuove opzioni di contrattazione nella modalità carriera;
-Nuovi highlights a fine partita piu spettacolari;
Arbitraggio più puntuale e preciso grazie al nuovo Player Impact engine;
-Pro Intelligence Player: Miglioramento dell'IA constatata dal fatto che i giocatori liberi, cioè non controllati dall'utente in fase di possesso, saranno meno propensi al fuorigioco, inoltre giocando una partita contro il CPU, esso analizzerà la situazione tattica e il tipo di gioco da adottare come ad esempio crossare con una punta di stazza al centro dell'area oppure cercare le vie esterne con un attaccante di minor peso. I giocatori ora reagiranno alle abilità degli altri giocatori con azioni più appropriate. I difensori presteranno più attenzione a giocatori come Messi o Crouch, e così faranno anche i tuoi stessi compagni di squadra. I giocatori avranno una maggiore consapevolezza dei punti di forza e di debolezza dei giocatori della squadra avversaria e di quelli della propria squadra, e approfitteranno di tali situazioni;[1]
-Miglioramento della grafica in generale, nuove illuminazioni e nuovi volti
Nuove caratteristiche Pes 2012
-In attacco ci saranno più sovrapposizioni sulla fascia, e più collaborazione da parte dei propri compagni di squadra;
-I compagni di squadra inizieranno a muoversi in modo strategico per le triangolazioni prima che il giocatore stoppi la palla. Le traiettorie scelte dai compagni di squadra sono più vicine a quelle di un giocatore reale. Questi movimenti non solo creano spazi nei quali passare la palla, ma anche spazi nei quali dribblare.
-Sono state introdotte anche delle funzionalità per la difesa. La marcatura è più stretta e i difensori tenteranno di coprire gli spazi vuoti. Inoltre ci sarà la possibilità di affrontare 1 contro 1 l'avversario, o di temporeggiare per far rientrare i compagni di squadra. Sarà inoltre possibile cambiare il cursore sul giocatore che si vuole in fase difensiva con L1 e l'aiuto dell'analogico destro.
-Il sistema di calciare i rigori in PES 2012 è cambiato, è stato sostituito il nuovo sistema con uno simile a quello dei PES precedenti dal 2009;
-È stata introdotta una nuova funzionalità per le rimesse laterali, le punizioni e i calci d'angolo, infatti in queste circostanze sarà possibile muovere i giocatori prima di calciare il pallone. Con l'analogico destro sarà possibile selezionare un giocatore, per poi spostarlo con quello sinistro;
-Per quanto riguarda la grafica è stata ulteriormente perfezionata e più dettagliata, con sudore sui giocatori che sono sempre più somiglianti alla realtà. Alcune animazioni sono state completamente riviste e rese più realistiche e fluide.
-I giocatori saranno controllabili di default solo con l'analogico sinistro, ma nelle impostazioni si potrà attivare il d-pad.
-Il commento tecnico sarà affidato per la prima volta a Luca Marchegiani, che sostituirà Josè Altafini.
-Diversa angolatura del campo da gioco, più ferma rispetto a PES 2011, chiamata pitch side cam
-Sarà possibile attivare o disattivare l'auto-scivolata da un menù avanzato
-Le reti delle porte avranno una forma più vicina a quella reale
-Si potranno controllare contemporaneamente due calciatori (teammate control)
-Per la prima volta dopo PES 6 è stata reintrodotta la modalità di allenamento con sfide e traguardi da raggiungere.
-È stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà, chiamato Super Star
-Da quest'anno è possibile giocare con le squadre della Coppa Libertadores in modalita On-Line
-La modalità Football Life conterrà Master League, diventa un mito e club boss
-Il matchmaking cercherà di "accoppiare" i giocatori con una reputazione simile e quelli con una cattiva reputazione ad altri con un feedback ricevuto simile. La reputazione sarà basata sul un nuovo sistema di Feedback
-La modalità On-Line di PES 2012 prevenirà cheathers e bannerà i giocatori dopo un numero eccessivo di disconnessioni
-Da quest'anno ci saranno 31 inni nazionali e 11 inni inediti
-I portieri avranno un IA migliorata
-Quest'anno arrivano i contratti per i giocatori della squadra da utilizzare online
-Da quest'anno viene eliminata la crescita dei parametri dei calciatori ma comunque le vittorie in campo porteranno i giocatori sul campo ad avere una migliore condizione
-Presentazione più accurata degli ingressi in campo;
-Pubblico più partecipe ed accurato che varia con l'importanza della partita;
-Diversa angolatura del campo da gioco, resa più simile alle riprese TV;
-Nuova interfaccia del Menù di gioco che lo rende piu intuitivo e funzionale, inoltre sarà piu dinamico in quanto animato dal giocatore selezionato nell'arena di pratica;
-EA Sport Football Club: Una nuova modalità online, in grado di raccogliere e condividere tutte le statistiche, i risultati, gli highlights. Partecipando ad EA Sport Football Club si contribuirà con le proprie prestazioni ad una sorta di campionato mondiale tra i vari club con tanto di promozioni e retrocessioni;
-Tactical Defending: Un rivoluzionario metodo difensivo che darà la sensazione di massimo realismo nei contrasti e nell'organizzazione del reparto difensivo;
-Un nuovo tipo di dribbling sarà utilizzabile usando il tasto LB su Xbox 360 oppure L1 su PS2 e PS3;
-Maggior possibilità di avere palla al piede in fase offensiva e poter ragionare sul da farsi;
Player Impact Engine: Miglioramento degli scontri fisici tra i calciatori;
-Miglioramento degli infortuni che saranno più vari e più reali dei precedenti capitoli, inoltre il gioco analizzerà la parte lesa del calciatore impedendogli di sfruttare a pieno quella zona. Durante la carriera se i nostri giocatori sono reduci da lunghi stop, indosseranno protezioni sulla parte lesa; forzare il recupero di un giocatore comporterebbe il rischio di una ricaduta, inoltre se un determinato giocatore è sottoposto ad una serie di sforzi continui poiché non gli viene concesso mai un turno di riposo, questo può subire strappi muscolari durante la corsa;
-Nuove licenze, tra cui quella del nuovo stadio della Juventus, dello stadio del Manchester City e per la prima volta di tutta la Serie A;
-Nuove opzioni di contrattazione nella modalità carriera;
-Nuovi highlights a fine partita piu spettacolari;
Arbitraggio più puntuale e preciso grazie al nuovo Player Impact engine;
-Pro Intelligence Player: Miglioramento dell'IA constatata dal fatto che i giocatori liberi, cioè non controllati dall'utente in fase di possesso, saranno meno propensi al fuorigioco, inoltre giocando una partita contro il CPU, esso analizzerà la situazione tattica e il tipo di gioco da adottare come ad esempio crossare con una punta di stazza al centro dell'area oppure cercare le vie esterne con un attaccante di minor peso. I giocatori ora reagiranno alle abilità degli altri giocatori con azioni più appropriate. I difensori presteranno più attenzione a giocatori come Messi o Crouch, e così faranno anche i tuoi stessi compagni di squadra. I giocatori avranno una maggiore consapevolezza dei punti di forza e di debolezza dei giocatori della squadra avversaria e di quelli della propria squadra, e approfitteranno di tali situazioni;[1]
-Miglioramento della grafica in generale, nuove illuminazioni e nuovi volti
Nuove caratteristiche Pes 2012
-In attacco ci saranno più sovrapposizioni sulla fascia, e più collaborazione da parte dei propri compagni di squadra;
-I compagni di squadra inizieranno a muoversi in modo strategico per le triangolazioni prima che il giocatore stoppi la palla. Le traiettorie scelte dai compagni di squadra sono più vicine a quelle di un giocatore reale. Questi movimenti non solo creano spazi nei quali passare la palla, ma anche spazi nei quali dribblare.
-Sono state introdotte anche delle funzionalità per la difesa. La marcatura è più stretta e i difensori tenteranno di coprire gli spazi vuoti. Inoltre ci sarà la possibilità di affrontare 1 contro 1 l'avversario, o di temporeggiare per far rientrare i compagni di squadra. Sarà inoltre possibile cambiare il cursore sul giocatore che si vuole in fase difensiva con L1 e l'aiuto dell'analogico destro.
-Il sistema di calciare i rigori in PES 2012 è cambiato, è stato sostituito il nuovo sistema con uno simile a quello dei PES precedenti dal 2009;
-È stata introdotta una nuova funzionalità per le rimesse laterali, le punizioni e i calci d'angolo, infatti in queste circostanze sarà possibile muovere i giocatori prima di calciare il pallone. Con l'analogico destro sarà possibile selezionare un giocatore, per poi spostarlo con quello sinistro;
-Per quanto riguarda la grafica è stata ulteriormente perfezionata e più dettagliata, con sudore sui giocatori che sono sempre più somiglianti alla realtà. Alcune animazioni sono state completamente riviste e rese più realistiche e fluide.
-I giocatori saranno controllabili di default solo con l'analogico sinistro, ma nelle impostazioni si potrà attivare il d-pad.
-Il commento tecnico sarà affidato per la prima volta a Luca Marchegiani, che sostituirà Josè Altafini.
-Diversa angolatura del campo da gioco, più ferma rispetto a PES 2011, chiamata pitch side cam
-Sarà possibile attivare o disattivare l'auto-scivolata da un menù avanzato
-Le reti delle porte avranno una forma più vicina a quella reale
-Si potranno controllare contemporaneamente due calciatori (teammate control)
-Per la prima volta dopo PES 6 è stata reintrodotta la modalità di allenamento con sfide e traguardi da raggiungere.
-È stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà, chiamato Super Star
-Da quest'anno è possibile giocare con le squadre della Coppa Libertadores in modalita On-Line
-La modalità Football Life conterrà Master League, diventa un mito e club boss
-Il matchmaking cercherà di "accoppiare" i giocatori con una reputazione simile e quelli con una cattiva reputazione ad altri con un feedback ricevuto simile. La reputazione sarà basata sul un nuovo sistema di Feedback
-La modalità On-Line di PES 2012 prevenirà cheathers e bannerà i giocatori dopo un numero eccessivo di disconnessioni
-Da quest'anno ci saranno 31 inni nazionali e 11 inni inediti
-I portieri avranno un IA migliorata
-Quest'anno arrivano i contratti per i giocatori della squadra da utilizzare online
-Da quest'anno viene eliminata la crescita dei parametri dei calciatori ma comunque le vittorie in campo porteranno i giocatori sul campo ad avere una migliore condizione
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