annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Driver, San Francisco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Driver, San Francisco

Finalmente un gioco bello!!!

Non aggiungo altro.

Educativo.

Commenta

Parlane, non lo conosco.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Commenta

ma che è 'sta stronzata dello shift?

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Parlane, non lo conosco.
            Prendilo amò. Tranquillo. Non c'è bisogno di recensione. Finalmente dopo tanti giochi ridicoli, ultimo L.A. Noir, è uscito sugli scaffali un gioco degno di essere chiamato gioco.

Commenta

posso capire lo shift tra diverse auto della polizia, ma di qualsiasi auto mi pare un po... bho :O

Commenta

Fermi tutti. Sono stato troppo frettoloso nel recensire. Oggi l'hò provato meglio. Altro gioco flop, sembra una specie di burnout fatto malissimo, una brutta copia di gran turismo e una brutta copia di stuntman. Zero idee, non si sa cosa caxxo di gioco sia.

Driver posso dire che è una delle più grandi cagate della storia dei videogiochi.

Voto 2,5

Kaiser mica sei andato a comprarlo? ti ridò i soldi io!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  Prendilo amò.

Commenta

Finalmente un gioco bello!!!
                    una delle più grandi cagate della storia dei videogiochi
                    -La science a fait de nous
                    des
                    dieux avant même
                    que nous méritions d'être
                    des
                    hommes.-

Commenta

Fermi tutti. Sono stato troppo frettoloso nel recensire.
                      tranquillo, non ne avevi fatta nessuna :O

Commenta

Fermi tutti. Sono stato troppo frettoloso nel recensire. Oggi l'hò provato meglio. Altro gioco flop, sembra una specie di burnout fatto malissimo, una brutta copia di gran turismo e una brutta copia di stuntman. Zero idee, non si sa cosa caxxo di gioco sia.

Driver posso dire che è una delle più grandi cagate della storia dei videogiochi.

Voto 2,5

Kaiser mica sei andato a comprarlo? ti ridò i soldi io!!!!
                        Lol tranquillo, tanto in questi giorni sto già nerdando a cod4.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          cod4.
                          Però, sei in anticipo!
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

E' da FF13 e Uncharted 2 che non esce più un bel gioco. Tutte caxxate. E' forse finita la fantasia?

Siamo di fronte ad una crisi secondo me.

Commenta

io punto su rage

Commenta

Sto operando...
                              X