annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy X - Der Ritcher

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy X - Der Ritcher

Ma vi rendete conto che per ucciderlo ci ho messo 4 ore!?!?!?!?

QUATTRO, e dopo averne sprecate "appena" 10 in tentativi vari
    *maròòòòòòò*

il trucco sta nel killare le braccia, o almeno una, o morte immediata.....ma lo sapete che c'ha un bord di hp?? e per di più all'inizio mi ha killato yuna distruggendola.....dopo circa 7.000.000 di danno si è disarcofagato e ha smesso di fare l'attakko dei bollini, per cominciare a farne uno che leva 99.999 e 999 mp + pietrify e sonno e veleno -_- io avevo portato (dopo i millenni passati all'arena) tutte le stat a 255 (facile) fortuna a 250 (mazza se è difficile) HP a 90.000 (discreta difficoltà...rompe perke è ripetitivo...)

vi dico solo che è estenuante.....*ammazza se lo è.....*

alla fine mi han dato 60 materie oscure di quante braccia ho killato.....

io ho avuto una crisi depressivo-maniacale e' ho rinunciato per ora -.- ci provo appena torna la voglia di morire

cmq, sapevo anche io che il trucco stava nel killare prima le braccia, mi sembra abbiano 500.000 hp ... poi il corpo, ma non ci sono mai riuscito e non duro così tanto ^_^' 4 ore

per il Supremo ci ho messo quasi 1 ora e 20 minuti ^_^' immagino che stress alla fine, xro' che bel premio 60 materie oscure ... ma ora che ci fai ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

me le infilo ********

manco il filmato segreto esiste, e dopo l'ho pure ucciso in 38 secondi.....100.000.000 dati a Yojimbo che in più aveva il turbo al max....e muore.....

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
        me le infilo ********

manco il filmato segreto esiste, e dopo l'ho pure ucciso in 38 secondi.....100.000.000 dati a Yojimbo che in più aveva il turbo al max....e muore.....
        Ha usato Zanmato, kill istantaneo anche per i Boss ^_^'

comunque il filmato segreto e' un'invenzione ... non esiste -.- si fabula di un filmato per un finale alternativo, ma presumo sia il finale americano, leggermente modificato, ma essenzialmente uguale a quello 'ufficiale' il filmato della scena madre finale e' identico

Sinceramente mi hai incuriosito e' oggi ho ucciso Der Ritcher proprio con Zanmato, ma non e' cambiato la fine e'proprio identica ....

Cmq... la sfida e' proprio nell'uccidere quel mostrollone a manina senza Yojimbo

P.S. mi sono scaricato un filmato di FFX-2 .... no comment, il cuore si e' fermato per almeno 30 secondi ( la durata del filmato ) -.- pultroppo non e' ufficale e non ho il link, ma vi assicuro ... sono rimasto sulserio senza fiato, non e'neanche paragonabile a nulla che abbia visto fin'ora su ps2 ... non sembrava neanche un filmato per ps2 ... ed era solo un combattimento neanche un FMV

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
        X