Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
secondo me sono quelle linee nere che ci sono nell'indirizzo del salvataggio
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Se ti da problemi solo con quel file è probabile che l'ultima volta che hai salvato hai avuto qualche problema che non ha fatto completare l'operazione e quindi che ora sia corrotto, se è così è irrecuperabile.
Dovresti anche andare a vedere cosa c'è scritto in "crush dumps", ammesso che sia comprensibile.
Ultima modifica di thedeerhunter; 10-06-2011, 09:42.
È successo perché ha provato a impostare col trainer un valore potenziale per mitra matri superiore a 200. Quando il gioco ha capito che avrebbe anche cambiato l'età di Toni, l'infortunio di quagliarella, la fantasia a Krasic e l'abilita di calciare di destro di Grosso è irrimediabilmente crashato.
Non ci ho messo nulla, il gioco è quello base, il database è quello normale, nessun aggiornamento, nessuna patch. Niente di niente.
Su crash dumps sono tutti caratteri messi a caso e non si legge un cazzo, ho provato anche a portare il salvataggio su un altro pc e da lo stesso errore.
Modi di risolvere non ce ne sono?
Mi basterebbe portare il salvataggio anche a com'era qualche giorno fa, l'importante è che torni a funzionare
Credo si sia corrotto mentre salvavi, forse è successo qualcosa? Tipo un crash, è mancata la corrente, salvataggio automatico, roba così... se hai genie, o qualcosa che fa aprire le partite salvate, hai provato a vedere se funziona là?
Hi, I'm playing 5.0.5 and came in last night a little intoxicated and for some reason played a little FM. When I saved, I must've done something silly because this morning the game doesn't load and the file itself is only 38MB thus obviously incomplete (the previous save is 288MB). Is there anything I can do to recover my previous save on this file? Would a system restore cover this? It's no major deal to go back to the father file, I just have to redo the tail-end of a season, but that's always rather disorienting so I'd appreciate any tips on how to recover a previous version of a corrupted file, if indeed there is any way.
FrazT
Moderator and Technical Support:
That save game is gone Im afraid but it wont have affected a previous save.
No macchè, sono alla seconda stagione, però se dovevo riniziare da zero l'avrei disinstallato
Tutti i miei giocatori giovincelli che mi amano, tutte le mie litigate con gli allenatori avversari, Del Piero allenatore in seconda, squadra totalmente rinnovata (altro che marotta), colpi a parametro zero e rivenduti a gennaio con plusvalenze, giocatori presi a poco col prezzo aumentato
Commenta