Vitto secondo me dovresti mentire invece. Dovresti inventarti uomo arrivato con un lavoro figo e ben remunerato in quel di Los Angeles. Dovresti poi flammarci tutti, dall'alto della tua posizione sociale di giovane rampante che grazie alla propria intelligenza e al proprio coraggio vive il sogno americano, che guarda con disprezzo e schernisce chi si preoccupa ancora per questo disastrato paese.
Solo stai attento, mi giungono voci che ultimamente chi ci ha provato a spacciarsi per un novello Fievel alla conquista del West, č stato in tempo zero sgamato come un povero sfģgato che vive a Ladispoli con mamma e papą e si lamenta se c'č traffico sulla rotatoria.
Ma non credo che a tu succederą, in finale č roba da idioti, no?
Non ce l'ho con te Rainy, semplicemente se pretendi di imparare a leggere da autodidatta con 8 ore al giorno (che me sembra na cazzata visto che teoricamente stai anche studiando e frequentando l'universitą, quindi dove lo trovi tutto sto tempo) č leggermente presuntuoso.
Per il resto ottima analisi dello spaccavetrine, tranne per la conclusione di vivere a ladispoli.
Si, in effetti soltanto un coglionč andrebbe a cercare il sogno americano in quello schifo di cittą.
Soltanto un coglione riuscirebbe a dire una stronzata simile, ma del resto tifi fiorentina e vivi in quella fogna di ***** di livorno che ***** vuoi capirne.
Originariamente inviato da blasowski
Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtą in cui č stato cacato da stronzo qual č.
Soltanto un coglione riuscirebbe a dire una stronzata simile, ma del resto tifi fiorentina e vivi in quella fogna di ***** di livorno che ***** vuoi capirne.
Tesoro, quale č stata l'ultima volta che sei stato a LA??
Ah, se quella č l'unica cittą californiana che hai girato, ovviamente non rispondere neppure, finiresti solo per incrementare l'entitą della tua figura di merdą quotidiana.
Tesoro, quale č stata l'ultima volta che sei stato a LA??
Ah, se quella č l'unica cittą californiana che hai girato, ovviamente non rispondere neppure, finiresti solo per incrementare l'entitą della tua figura di merdą quotidiana.
Ci vado almeno 3 volte l'anno a trovare due miei grandi amici e no, non ho visto solo LA.
Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtą in cui č stato cacato da stronzo qual č.
Commenta