annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gaming sulle console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gaming sulle console

Qui infinity Blade fatto totalmente con unreal engine 3

Tenendo conto l'ascesa dei tablet venduti e soprattutto dell'enorme sviluppo dei vari android store o app store questi tablet distruggeranno il mercato delle varieconsole portatili?

e questo il primo mmorpg (clone di waw) per iPad/iPad 2...

ma la batteria?
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

La batteria da problemi col 3G attivo. Se si va in wifi dura un bel Po.

Commenta

Questi tableti in effetti sono una mina vagante nel mercato.

Oltre a quella di Apple, che è la più famosa, cè anche quella di Acer, e quella di Samsung, che sono ottimo prodotti.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ovviamente minano il mercato delle console portatili. Volete mettere poi cosa puoi fare con l' ipad ed il 3ds? Non c'e storia. Non cito nemmeno dead space per ipad...
          A e' il primo video

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            questi tablet distruggeranno il mercato delle varieconsole portatili?
            Vi prego Pad, abbattete la PSP.
            Qualcuno lo faccia. Per favore.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
            価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
            それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
            それは世界の外に在るはずだ。」
            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
            Mon panache.」
            (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
              che t'ha fatto la psp?

Commenta

Perchè odi la PSP???

te ne hanno infilata una al culò??
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Perché i giapponesi fanno giochi su quella fottuta console, non c'è modo di trascrivere il testo sul pc per leggerlo con un dizionario online di fianco e ci sono di norma poche scene parlate, di conseguenza se voglio giocare a un dannatissimo gioco devo mettere in conto il triplo o il quadruplo del tempo perché non so ancora abbastanza kanji per leggerlo in 1x come velocità.
                  Almeno i giochi della ps2/3 / xbox/360 escono per pc e si può estrarre il testo.
                  Ultima modifica di RainyDays; 11-05-2011, 19:59.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                  それは世界の外に在るはずだ。」
                  (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Vitto, per godersi in modo decente un gioco devi conoscere circa 15k caratteri, più o meno quelli che ci vogliono per leggere un giornale.
                    Mettiti l'anima in pace, non si può.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Vitto, per godersi in modo decente un gioco devi conoscere circa 15k caratteri, più o meno quelli che ci vogliono per leggere un giornale.
                      Mettiti l'anima in pace, non si può.
                      Già, non fosse che ne ho già giocati (letti) una trentina.
                      8 ore al giorno di giapponese fanno miracoli.
                      Non avere una vita sociale fa anche miracoli.
                      Ultima modifica di RainyDays; 11-05-2011, 22:33.

それは世界の外に在るはずだ。」
                      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Già, non fosse che ne ho già giocati (letti) una trentina.
                        8 ore al giorno di giapponese fanno miracoli.
                        Non avere una vita sociale fa anche miracoli.
                        Quando ti dico di scendere dal piedistallo intendo anche ste cose.
                        Originariamente inviato da blasowski
                        Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                          Quando ti dico di scendere dal piedistallo intendo anche ste cose.
                          Mi stai dicendo di mentire riguardo a come passo il mio tempo? O che non avere una vita sociale sia salire su un piedestallo?
                          Non credo di comprendere questa tua avversità nei miei confronti. Non che sia il luogo adatto per parlarne (sarei ben lieto di continuare in pm ma non sono sicuro ne saresti interessato, come mi hai già detto), se però vuoi rispondermi ancora una volta qui (senza una mia contro-contro battuta ovviamente) possiamo forse fare tutti finta di essere tornati ai tempi dell'Antica Grecia e lasciarti controbattere.
                          Cerca possibilmente di buttarla sul mio favorire il pc rispetto alle console, così da rimanere in topic.
                          Spero questo soddisfi (ed esaurisca) la tua voglia di stuzzicarmi.
                          Ultima modifica di RainyDays; 11-05-2011, 23:34.

それは世界の外に在るはずだ。」
                          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Vitto secondo me dovresti mentire invece. Dovresti inventarti uomo arrivato con un lavoro figo e ben remunerato in quel di Los Angeles. Dovresti poi flammarci tutti, dall'alto della tua posizione sociale di giovane rampante che grazie alla propria intelligenza e al proprio coraggio vive il sogno americano, che guarda con disprezzo e schernisce chi si preoccupa ancora per questo disastrato paese.
                            Solo stai attento, mi giungono voci che ultimamente chi ci ha provato a spacciarsi per un novello Fievel alla conquista del West, è stato in tempo zero sgamato come un povero sfìgato che vive a Ladispoli con mamma e papà e si lamenta se c'è traffico sulla rotatoria.
                            Ma non credo che a tu succederà, in finale è roba da idioti, no?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X