annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L. A. Noire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L. A. Noire

    Trama
    L.A. Noire è una detective story ambientata a Los Angeles nell'anno 1947, durante l'era d'oro del cinema di Hollywood, in cui unisce azione, investigazione e una bella trama robusta. Il giocatore dovrà affrontare delle sfide avvincenti per risolvere le indagini di una serie di macabri omicidi, organizzazioni criminali, incendi dolosi e altro. Come protagonista troveremo Cole Phelps, un marine statunitense intento a redimere i propri errori commessi durante la Seconda Guerra Mondiale, tentando di far carriera presso la LAPD (Los Angeles Police Department) scalandone i suoi ranghi.

    Informazioni sul gioco

    Il gioco è ambientato in una Los Angeles bellica magistralmente ricostruita, contaminata da mosse al ritmo del jazz e da droga. L.A. Noire sarà un vero punto di contatto tra il cinema ed i videogame. Sam Houser, il fondatore di Rockstar Games, sarà il produttore esecutivo, e Brendan McNamara sarà il direttore di sviluppo di L.A. Noire ed è stato anche direttore di The Getaway, gioco esclusivo su console Sony PlayStation 2. Il gioco sarà completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all'ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi.

    Un personaggio importante nella storia sarà un marine statunitense, e inoltre il gioco avrà delle missioni secondarie su casi reali risalenti nel 1947.

    L.A. Noire usa la tecnologia Lightsprint per l' Illuminazione globale.

    Ultima modifica di enzmarsi; 11-04-2011, 09:56.

  • #2
    su pc sarebbe stato un film
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #3
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #4
        Sembra sborrino ma se è per Xbox non è automaticamente anche per PC?

        Commenta


        • #5
          Curiosità random: per realizzare le espressioni facciali dei personaggi hanno utilizzato 400 attori ripresi da 32 telecamere. Gli interrogatori dovrebbero essere completamente "gestiti" dal giocatore (sta al giocatore capire se la persona interrogata sta mentendo o dicendo il vero). La sceneggiatura del gioco è lunga 2200 pagine (per fare un paragone The Social Network non arriva a 200) e McNamara dichiara di volersi ispirare a Ellroy (per il quale ha una venerazione) e Chinatown di Polanski.

          Se le premesse saranno mantenute sarà un capolavoro... Ma non riesco a capire perché ho una vocina in testa che continua a ripetermi "non fidarti, sarà una cagata"!






          When machines
          learn to feel,
          who decides
          what is
          HUMAN...

          Commenta


          • #6
            non saprei, non ho console.
            l'effetto generale è comunque cartoonesco.
            E' vero, le espressioni son fatte bene, ma guardate le facce, non si vedono manco i ciuffi dei capelli, la barba, i vestiti manco hanno le pieghe quasi. Ovvio non è la grafica che fa il gioco, ma mi sa tanto di occasione sprecata. Immaginatevi un gioco del genere, con grafica da pc, sarebbe un' esperienza totalmente diversa.

            ah, non c'è per pc, perchè non è un microsoft games (ti sarai confuso).
            Ultima modifica di Fulvosam; 22-04-2011, 19:33.
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #7
              Avevo letto Xbox360 alla fine del video... boh!

              Commenta


              • #8
                non ti seguo.
                cioè, certo che c'è per xbox e anche per ps3, ma è un gioco rockstar, non microsoft games
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                Commenta


                • #9
                  mmm scusa non c'ho mai capito molto su 'sta storia... credevo che tutta la mèrda per Xbox alla fine fosse compatibile con i PC. Insomma ho qualche cromosoma in più.

                  Commenta


                  • #10
                    trisomia 21?

                    Commenta


                    • #11
                      Fantastico, ennesimo titolo rockstar solo per xbob e ps3.
                      Davvero uno schifo, anche se poi lo comprero, come ho fatto con red dead redemption.


                      mmm scusa non c'ho mai capito molto su 'sta storia... credevo che tutta la mèrda per Xbox alla fine fosse compatibile con i PC. Insomma ho qualche cromosoma in più.
                      Da un articolo che ho letto ho capito che portarlo su pc comporta molto piu tempo per correggere tutti gli errori.
                      Ultima modifica di LK9999; 23-05-2011, 00:01.

                      Commenta


                      • #12
                        Annunciato anche per pc :O
                        Qualcuno ci ha gia giocato? Impressioni?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          Annunciato anche per pc :O
                          Qualcuno ci ha gia giocato? Impressioni?

                          Non sò se qualcuno di voi l'ha provato e ci ha giocato. L'unica cosa carina è la grafica, ma solo nei filmati e nelle inquadrature vicine. Per il resto è un gioco da voto 2, una caxxata pazzesca. Noia mortale. Soldi buttati nel cesso.

                          Commenta


                          • #14
                            Ha un bellissimo nome, comunque.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Ha un bellissimo nome, comunque.

                              solo il nome

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X