annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash Bandicot WAAAAAAAAAARPED

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crash Bandicot WAAAAAAAAAARPED

    Mi sono innamorato di questo gioco anni or sono, a causa sua comprai la psx e tutt'ora ci gioco moltissimo nonostante l'uscita di platform piu moderni come Jak & Daxter (sempre degli ottimi Naughty Dog!), ma questo gioco ha qualcosa in piu, mi convolge totalmente e' stupendo, anche se la graffica e' attempata e la trama e' inesistente (vabbe' che e' un platform ), questo gioco ha una ottima longevita' e giocabilita'... lo consiglio a tutti gli amanti dei platform, e' anche platinum!

  • #2
    sinceramente non mi sono piaciuti -.-

    quando comprai la PS-ONE mi regalarono C.BANDICOT, ma non ci ho mai giocato -.- avevo Final Fantasy VIII

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      beh..di certo CBW è un ottimo gioco sotto molti aspetti...ma la longevita mi ha profondamente deluso

      ho iniziato a giocare a crash 5 anni fa...e li ho fatti in ordine...

      e con molta delusione ho notato che andando avanti diventavano + facili e - lunghi...

      se vuoi una vera sfida fai crash bandicoot 1....

      jack and dester l ho comprato con la play 2...anche questo un ottimo gioco...ma anche qui longevita poca

      FF8 UN CAPOLAVORO gli ho giocati tutti i final dopo aver provato FF8.....il X cmq è un ottimo titolo e l' XI sembra un vero capolavoro


      MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
      TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Tumbler-OFD
        beh..di certo CBW è un ottimo gioco sotto molti aspetti...ma la longevita mi ha profondamente deluso

        ho iniziato a giocare a crash 5 anni fa...e li ho fatti in ordine...

        e con molta delusione ho notato che andando avanti diventavano + facili e - lunghi...

        se vuoi una vera sfida fai crash bandicoot 1....

        jack and dester l ho comprato con la play 2...anche questo un ottimo gioco...ma anche qui longevita poca

        FF8 UN CAPOLAVORO gli ho giocati tutti i final dopo aver provato FF8.....il X cmq è un ottimo titolo e l' XI sembra un vero capolavoro
        -.- sara' che i platform di quel genere non mi attirano troppo -.-

        cmq FF-XI mi sa che fara un bel FLOP, peccato perche un Final Fantasy Online mi sarebbe piaciuto davvero giocarlo

        Ormasi si aspettano i FFX-3 e questo fantomatico FF-XII di cui si sa veramente poco

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          ffX mi ha deluso, nn e' un brutto gioco, ma troppo facile! (ho ucciso il boss con un colpo, non mi sono mai bloccato etc...)

          Commenta


          • #6
            see dart ma se ti eri bloccato quando venni a casa tua x provarlo sia te che tuo fratello
            Dart paccarolo!
            cmq a me crash warped è piaciuto parekkio davvero carino come gioco, l'avrò fatto almeno una decina di volte... assieme al 2 ke è pure splendido
            Complimenti alla ND

            Commenta


            • #7
              Originally posted by ZuLuX
              see dart ma se ti eri bloccato quando venni a casa tua x provarlo sia te che tuo fratello
              Dart paccarolo!
              mi ero bloccato per prendere i diamantoni speciali e arrivare al 100%

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Earthquake


                mi ero bloccato per prendere i diamantoni speciali e arrivare al 100%
                dicono tutti così

                Commenta

                Sto operando...
                X