Mi sono innamorato di questo gioco anni or sono, a causa sua comprai la psx e tutt'ora ci gioco moltissimo nonostante l'uscita di platform piu moderni come Jak & Daxter (sempre degli ottimi Naughty Dog!), ma questo gioco ha qualcosa in piu, mi convolge totalmente e' stupendo, anche se la graffica e' attempata e la trama e' inesistente (vabbe' che e' un platform ), questo gioco ha una ottima longevita' e giocabilita'... lo consiglio a tutti gli amanti dei platform, e' anche platinum!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash Bandicot WAAAAAAAAAARPED
Comprimi
X
-
sinceramente non mi sono piaciuti -.-
quando comprai la PS-ONE mi regalarono C.BANDICOT, ma non ci ho mai giocato -.- avevo Final Fantasy VIII
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
beh..di certo CBW è un ottimo gioco sotto molti aspetti...ma la longevita mi ha profondamente deluso
ho iniziato a giocare a crash 5 anni fa...e li ho fatti in ordine...
e con molta delusione ho notato che andando avanti diventavano + facili e - lunghi...
se vuoi una vera sfida fai crash bandicoot 1....
jack and dester l ho comprato con la play 2...anche questo un ottimo gioco...ma anche qui longevita poca
FF8 UN CAPOLAVORO gli ho giocati tutti i final dopo aver provato FF8.....il X cmq è un ottimo titolo e l' XI sembra un vero capolavoro
MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]
Commenta
-
Originally posted by Tumbler-OFD
beh..di certo CBW è un ottimo gioco sotto molti aspetti...ma la longevita mi ha profondamente deluso
ho iniziato a giocare a crash 5 anni fa...e li ho fatti in ordine...
e con molta delusione ho notato che andando avanti diventavano + facili e - lunghi...
se vuoi una vera sfida fai crash bandicoot 1....
jack and dester l ho comprato con la play 2...anche questo un ottimo gioco...ma anche qui longevita poca
FF8 UN CAPOLAVORO gli ho giocati tutti i final dopo aver provato FF8.....il X cmq è un ottimo titolo e l' XI sembra un vero capolavoro
cmq FF-XI mi sa che fara un bel FLOP, peccato perche un Final Fantasy Online mi sarebbe piaciuto davvero giocarlo
Ormasi si aspettano i FFX-3 e questo fantomatico FF-XII di cui si sa veramente poco
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
see dart ma se ti eri bloccato quando venni a casa tua x provarlo sia te che tuo fratello
Dart paccarolo!
cmq a me crash warped è piaciuto parekkio davvero carino come gioco, l'avrò fatto almeno una decina di volte... assieme al 2 ke è pure splendido
Complimenti alla ND
Commenta
Commenta