annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primal....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primal....

Mi ha attirato (soprattutto per la confezione) ma nn l'ho comprato e nn c'ho mai giocato, sapete dirmi di che si tratta?

posso solo dirti

DOVEVI COMPRARLO

è un gioco fantastico, la storia è appassionante, la grafica mozzafiato, la colonna sonora è fatta da dio ( filarmonica di vienna e volt16 ) gli scenari spettacolari e immensi, la giocabilità al limite della perfezione

il gioco e' incentrato su Jen, una 'mezzo-demone' che viene portata da un 'demone' nel regno di Oblivion, il demone si fa chiamare 'Scree'

Oblivion e' formato essenzialmente da 6 grandi mondi

'Mortalis' il regno dei morali
    'Nexus' il centro dell'universo
    +4 reami esterni dove si svolge la maggior parte del gioco

Il gioco consiste nel ristabilire l'equilibrio tra l'Ordine e il Caos e Jen è la chiave per realizzare il progetto di Arella ( divinita dell'ordine ) che ordina al suo ultimo 'suddito' di accompagnarla nei vari regni e ristabilire un certo equilibrio ( le missioni si creano giocando, Jen e Screen vagano sperando di scoprire indizzi e risolvere enigmi e simili )

Contro Arella si manifesta 'Abaddon' il signore del Caos che ha alterato l'equilibrio spostando pericolosamente la bilancia sul piatto del CAOS col rischio della distruzione totale di Oblivion

Jen ha il potere quale 'mezzo-sangue' di assumere l'aspetto dei demoni locali e guadagnare le loro abilità o caratteristiche, ad esempio nel primo mondo acquista il potere della bestia aumentando la sua aggressività, velocità di movimento e abilità di salto, nonche' potenza in combattimento ^_^ che serve di tanto in tanto ^_^

Il gioco è di per se un Action game molto simile a DMC anche se i combattimenti sono meno sfrequenti e non necessari per potenziarsi ( anzi se si evitano meglio, si risparmia energia vitale ) se non per il gusto di combattere

Si utilizzano sia Jen sia Scree

Jen utilizza il suo potere di trasformarsi nei vari demoni per combattere meglio o sopravvivere nei vari ambienti, ma anche per oltrepassare alcuni oscacoli che in forma umana non potrebbe

Scree e' una statua animata molto piccola ( tipo gargolla ) viene utilizzato quasi esclusivamente per esplorare e come avanguardia ( non ha attacchi, cmq a meno di 'cercarsela' non viene mai attaccato ), accumula energia demoniaca e la rilascia su comando di Jen in modo da rinvigorirla, puo' arrampicarsi sulle pareti di pietra e possedere altre statue in modo da risolvere indovinelli

Ci sono molti enigni da risolvere, alcuni molto complessi, altri molto semplici, alcuni consistono nel ragionare altri invece mera abilità col Joypad ^_^ o 'vedere' la strada -.-

C'è un solo mini-game che consiste nel recuperare le carte dei tarocchi nascoste nelle varie mappe, come premio si liberano scremate e filmati

Rispetto alla demo che e' girata qualche mese fa sono stati corretti molti errori di Z e rivisto con successo il bump-mapping sugli sfondi, ad esempio ora e' possibile spingere i nemici giu' dagli strapiombi o per le scale uccidendoli immediatamente ( cmq danneggiandoli seriemente ), anche da lontanissimo e'possibile vedere punti nella mappa di importanza strategica ( anche se molto sfocati ), l'AI è notevolmente migliorata: in molti casi puo' succedere che due o piu' nemici menarsi fino ad uccidersi ( ahh il caos e' caos ^_^ )

Ci sono 2 confezioni, quella normale l'edizione limitata

La differenza e' che con l'edizione limitata si ha una CARD con un PIN e un link per accedere a concorsi a premi e a una sezione speciale per suggerimenti, consigli e FAQ ...

Io gli do un bel 99 su 100 come voto

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

uhm penso di comprarlo a breve allora, solo solo per il sottogioco dei robbottoni vs godzilla

Commenta

Io lo ho provato al MW.....non lo ho ancora preso, ma e' in lista...

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

The War of the Monster e'carino ... peccato che a volte diventa ingiocabile ...

Essendo la stessa squadra ( o quasi ) che ha prodotto Primal mi aspettavo qualcosa di piu' sinceramente, per 'finirlo' realmente devi rifare il gioco decine di volte o essere un DIO del Joypad

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
          X