annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crysis 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Andrebbe abolito il mercato console, anche perchè vogliamo piu j-rpg su PC!
    Mi chiedo realmente secondo quale criterio si possa giocare un capolavoro come Crysis 2 su console..
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Tutti gli STALKER, fino ad ora sono stati solo esclusiva PC.
    Stalker <3

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Stalker <3
      Uno dei più bei giochi su cui abbia mai messo le mani. Ogni altro commento è superfluo.

Per quanto riguarda Crysis 2: Essendo un fan della serie(ho giocato e rigiocato sia all'1 che al Warhead), non ho resistito e mi sono comprato la limited edition

A livello di trama è ottimo. Si segue piacevolmente e i colpi di scena sono al giusto momento. E' come godersi un film.

Per quanto riguarda il gameplay, considerando che Crysis 2 è proposto anche a quei tonti che giocano alle console, poteva andare peggio. Ma il divario(in peggio) dal primo capitolo, è disarmante.

L'ambientazione è allucinante. La città è ricostruita perfettamente. Se domani vado a New York, potrei fare da guida. Non fa sentire la mancanza dell'isola tropicale.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Guarda, non sono amante degli FPS in generale, però la dinamicità di Crysis 2 è a dir poco coinvolgente. Puzza tanto di console è vero.. ma questo è dettato probabilmente anche dall'evoluzione della fisica nei giochi. Rimango affezionato ai giochi più macchinosi, vedi i tre STALKER, accozzaglie infinite di bug, difetti irresistibili che hanno reso la saga unica.

Perseguire con tanta costanza la perfezione tra realtà e videogioco, basandosi su standard tecnologici preistorici (considerato il mercato console), non fa altro che rendere i giochi tutti simili tra loro.

Ho giocato di fila Bulletstorm e Crysis 2, giochi così diversi ma con un gameplay così banalmente simile. Poi, appunto, giochi a Call of Pripyat e.. magia. Okay, Manatthan è riprodotta meravigliosamente, ma tra qualche anno avrò maggiormente impresse nella memoria le fognature di Pripyat piuttosto che un "Opzioni tattiche disponibili lololo".

Commenta

STALKER è un gioco eccezionale. L'ambientazione è imbattibile, i GSC hanno fatto il miracolo della vita, scegliendo la Zona di Chernobyl, e piantandoci quella trama li... hanno creato un capolavoro.

E' l'unico gioco in cui spesso mi fermavo per interi minuti fermo, in mezzo al nulla, ascoltando i PERFETTI suoni ambientali. Forse neppure Metro, riesce a proporre un'atmosfera simile a quella di STALKER.

Il tutto fatto con una grafica che, diciamocelo, è tra le migliori in circolazioni(specialmente quella di Clear Sky).

Se a questo si aggiunge l'estrema moddabilità, il fatto che ormai con 3 capitoli sono sempre riusciti a mantenere lo stesso "stile", lo stesso "carisma"...

@Hulyshadow: Ma te giochi anche il multiplayer?
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Nah, ho spolpato i tre Stalker a tempo debito, quando uscirono (Vabe', lo ammetto, mi sono rifatto un giro a Pripyat dopo il disastro in Giappone :\ ). Non ho molto tempo per giocare online, tant'e' che l'account di WoW e' frozzato da un mesetto, l'unico multiplayer e' Minecraft

Commenta

Sto operando...
            X