annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crysis 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crysis 2

Nessuno ha aperto un topic su di esso...

Strano, bhe.

Impressioni & / O Commenti?

Kaos nel cuore

la grafica è eccezionale, anche se il fatto della tuta super **** che ti fà fare mille e più cose non mi piace. aspetto l'uscita =)

Commenta

Dovrei metterci le mani sopra tra qualche giorno.

Ho sentito molte critiche però. Il fatto di volerlo mettere su console, ha snaturato un pò il gioco.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

le critiche che ho sentito io sono:
        grafica castrata (per farlo andare su console), ma ovviamente la acclamano solo quelli che hanno schede da 2-300 euri o lo sli-crossfire. Text di bassa qualità aspettando, forse, una patch dx11
        spazi di gioco piccoli, soprattutto rispetto al primo.
        poca fisica e poche cose da distruggere.
        poi bo, non mi sono informato benissimo per il multi
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Bha, dai video di gameplay non mi convince tanto. Qualcuno sa quante ore servono a finirlo? Se ha una longevita bassa non lo comprero subito.

Commenta

10 ore

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
              10 ore
              Bah...

Certo che è impressionato la facilità con cui si può mandare in merdà un capolavoro, solo ed esclusivamente facendolo anche per console.

Tremo, al pensiero che anche il prossimo STALKER, sarà fatto anche per quegli schifosi bacarozzi plasticosi.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma sinceramente, secondo me (o imho come dicono sui forum), la metà sta nel mezzo.
                quelli che si lamentano, lo fanno perchè si sarebbero aspettati un capolavoro che migliorasse in tutto e per tutto il primo crysis. Ciò non è successo, ma quello che e è uscito non è certo un gioco di scarso livello, anzi, se paragonato agli ultimi cod o homerfont appena usciti, li batte alla grande.
                Il fatto è che molti utenti pc sono estremamente esigenti, sempre in cerca di capolavori, ma per ora, nessuna SH si è decisa a sviluppare veramente giochi (fps ovviamente) partendo come base dall'esperienza pc.

Commenta

la metà sta nel mezzo
                  -La science a fait de nous
                  des
                  dieux avant même
                  que nous méritions d'être
                  des
                  hommes.-

Commenta

loooooooool.
                    la verità

Commenta

Il fatto è che molti utenti pc sono estremamente esigenti, sempre in cerca di capolavori, ma per ora, nessuna SH si è decisa a sviluppare veramente giochi (fps ovviamente) partendo come base dall'esperienza pc.
                      Si invece.

Tutti gli STALKER, fino ad ora sono stati solo esclusiva PC. Dal prossimo capitolo, faranno il multipiattaforma, ma la versione principale sarà sviluppata per PC.

Battelfield 3 idem. Avrà 2 sviluppi separati, uno per PC e un'altro per console.

Questi due giochi sono i precursori di un nuovo modo di concepire i giochi, ovvero uno sviluppo separato, che garnatisca il top della qualità su entrambe le piattaforme(Console/PC)
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

quindi in realtà è solo 1 la SH che l'ha fatto, quella di stalker.
                        Ora bisognerà vedere se il successo che presumo avrà bf 3, darà una spinta e un segnale alle altre SH, in modo che tornino a preoccuparsi dei pciisti.
                        stalker mi pare uscirà nel 2012 e pare che abbiano un motore dx11 per pc che adatteranno alle console.

Commenta

quindi in realtà è solo 1 la SH che l'ha fatto, quella di stalker.
                          Ora bisognerà vedere se il successo che presumo avrà bf 3, darà una spinta e un segnale alle altre SH, in modo che tornino a preoccuparsi dei pciisti.
                          stalker mi pare uscirà nel 2012 e pare che abbiano un motore dx11 per pc che adatteranno alle console.
                          La spinta sono i soldi.

La pirateria stà aumentando perchè nessuno è cosi deficiente di comprare un gioco a 50/60€ che in realtà è fatto per un'altra piattaforma.

Un grande guadagno nella piattaforma PC, può essere fatto se si adottano delle strategie intelligenti. La GSC(la SH che ha fatto STALKER) lo ha dimostrato: Prezzi interessanti(l'ultimo capitolo l'ho comprato a 40€ al day one) per giochi che, oggettivamente, sono ottimi(e questo è riconosciuto anche a livello internazionale).

STALKER ha fatto e sta facendo guadagnare alla GSC un fiume di quattrini, nonostante sia un'esclusiva per PC.

Poi è ovvio che lo trasporteranno anche su console, ormai STALKER ha raggiunto una notorietà immensa, e cè un enorme mercato(e quindi soldi) che si è aperto anche sulla pattaforma Console. Assurdo rinunciarvi.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

10 ore
                            Sto*****, che se lo tengano. Aspetto che un amico lo compri e ciao, tanto il multi di crysis non mi interessa

Commenta

cosa ti aspettavi, non sono giochi da single.
                              il single serve solo per spremere il pc

Commenta

Sto operando...
                              X