annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulletstorm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bulletstorm

Qualcuno l'ha provato? Merita di essere downloadato?

Si singleplayer da paura, l'ho finito gia' 2 volte, e poi con la modalita' eco diventa ancora piu' avvincente, la visuale e' bella e come giocabilita' merita..

Commenta

Se date qualche info in più posso guardare di dargli un'occhiata.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il cuore pulsante di bulletstorm è indiscutibilmente il suo gameplay. Le fondamenta sono state gettate su di un contatore posto in basso a sinistra dello schermo, il quale avrà il compito di mostrare al giocatore il totale dei punti accumulati con le uccisioni. Più uccisioni, più punti, ma non basta. In bulletstorm si deve uccidere con stile e un pizzico di esagerata fantasia. Alle classiche armi come il mitra e la pistola si accompagneranno marchingegni da guerra terribilmente spaventosi come un “lancia-palle giganti” in grado di spiattellare rimbalzando tutti i nemici presenti, una “trivella portatile” che trapassa avversari da parte a parte , un fucile da cecchino che ci consente di pilotare il proiettile sino agli orifizi più sacri dei poveri malcapitati e una frusta elettrica a fare da vera e propria protagonista dell’azione. Grazie alla frusta si potranno costruire le più disparate combo, come agganciare un nemico, tirarlo a se e con un calcio spiaccicarlo contro un cactus gigante o ancora sollevare in aria più mutanti contemporaneamente ,accompagnati da alcune bombe sparse nello scenario,piazzare un proiettile in una delle bombe in volo e osservare compiaciuti il seguente disastro scenico. Un pizzico di attenzione va dato anche al punto del corpo in cui si spara: colpire un mostro di stygia all’aggiugulare e vederlo rantolare nel suo sangue non ha prezzo, come non l’ha agganciare una mina ad un nemico ,aspettare che altri gli passino vicino per farla detonare, mandando così in pezzi ogni cosa presente, viva o già morta, nelle vicinanze. Le possibilità offerte al giocatore sono davvero molte ed è indispensabile imparare ad essere creativi , uccidere sempre nello stesso modo, oltre che risultare noioso, porta anche a punteggi più bassi. I punti raccolti serviranno , non solo per “bullarsi” con gli amici, ma anche per acquistare potenziamenti , armi nuove e munizioni. Armi nuove che ci consentiranno di eseguire nuove e devastanti combo. Come un gatto che si morde la coda, il giocatore viene trascinato in un turbine di divertimento dal quale è difficile uscire. Per comprare le armi servono i punti, per fare i punti serve fantasia, ad alimentare la fantasia servono le nuove armi e i potenziamenti, per acquistarli servono punti.

Commenta

alla giugulare cribbio
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Appena finito di installare, ho giocato i primi 3 atti, il gameplay è si fresco e divertente però mi aspettavo una maggior profondità nel personalizzare le armi.
            Ah ovviamente è convertito di ***** solo l'hdr ti succhia 40 fps.

Commenta

Scarica il repack in russo, mi va perfetto.
              Poi conta che ti sto considarando il gioco giocando da uno schermo 1920 x 1200 HDMI hd cristalli liquidi e da una scheda video ati radeon hd 4870, insomma.. un orgasmo per gli occhi..

Commenta

Sto operando...
              X