annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

battlefield 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• battlefield 3

questo è un video con gameplay di battlefield 3, che ne pensate?

da quello che ho capito sul pc utilizzeranno il frostbite 2 con dx 10-11 solo per winzoz vista e 7, mentre per play e xbox useranno ancora l'engine vecchio con dx 9.
    La grafica per pc mi pare di altissimo livello
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

madonna non riesco a credere che ha questa grafica... assurdo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      La grafica per pc mi pare di altissimo livello
      si.

finalmente si sono svegliati e hanno capito che per il pc bisogna iniziare a fare giochi con motori grafici PER PC sviluppati nativamente in DX10 e DX11. ne guadagna l'occhio e ne guadagna la stabilità(visto che quasi tutti i giochi multipiattaforma fino ad ora venivano progettati per le console, e poi riconvertiti pari pari per pc, con tutto quello che ne consegue). non sono gli unici che la pensano cosi, anche i GSC gli sviluppatori di STALKER hanno annunciato che il prossimo capitolo(multipiattaforma) avrà lo sviluppo del motore per la versione pc, separata da quella per le console.

sembrerebbe l'inizio di un inversione di tendenza, INDISPENSABILE per piazzare sul mercato prodotti decenti. se ripenso all'ultimo COD rabbrividisco...

lascino gli scarti in DX9 senza filtri alle console
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        alle console
        di mèrda

Commenta

be direi, ormai son 5 anni che è uscita la ps3 e ancor più l'xbox.
          penso che i giocatori pc si siano rotti le balle di non poter sfruttare al meglio le loro uberpowa schede grafiche. Inoltre mi pare che ultimamente stiano sfornando schede a raffica, a basso prezzo e prestazioni elevate.
          Utilizzarle ancora con le dx 9, è ridicolo.

Commenta

Inoltre mi pare che ultimamente stiano sfornando schede a raffica, a basso prezzo e prestazioni elevate.
            La mia ultima inculata l'ho presa con una GeForce 240, pagata troppo e con prestazioni di mmèrda.

Commenta

Madonna che grafica
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

be direi, ormai son 5 anni che è uscita la ps3 e ancor più l'xbox.
                penso che i giocatori pc si siano rotti le balle di non poter sfruttare al meglio le loro uberpowa schede grafiche. Inoltre mi pare che ultimamente stiano sfornando schede a raffica, a basso prezzo e prestazioni elevate.
                Utilizzarle ancora con le dx 9, è ridicolo.
                le console non possono andare oltre alle DX9. anzi, per dir la verità non possono andare oltre neppure a certi dettagli grafici. per la PS3 la grafica è basata sulla GPU della Nvidia 7900(6 generazioni di vga fa...) mentre per la Xbox-360 è basata sulla GPU della ATI X1800(idem, 6 generazioni di vga fa).

6 generazioni vogliono dire vga più o meno di 5 o 6 anni fa. e 5 anni(o peggio 6) nel campo dell'informatica è un periodo lunghissimo. una vga di 5 o 6 anni fa è antiquata come una delle prime macchine con motore a scoppio(quei carrozzoni strani di fine 800).

gran parte dei giochi multipiattaforma quindi fa cagare e non è assolutamente in grado di rendere giustizia alle vga VERE, di ultima generazione.

gli unici giochi multipiattaforma che nell'ultimo anno mi hanno dato quello che mi aspettavo, e oltretutto impegnando la mia vga(una 5830 attualmente) sono stati Metro 2033 e Fallout NV. gli altri, o hanno una grafica accettabile ma sono estremamente instabili(COD su tutti) o vanno bene, ma graficamente sono arretrati.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Finalmente un ottimo motivo per comprare un pc nuovo.

Commenta

secondo filmato di bf3
                    il cecchino ha una mira di *****

Commenta

Animazioni di altissimo livello, effetti altrettanto buoni.
                      L'online sarà altrettanto superiore conoscendo i precedenti.

Inoltre la lead version è proprio quella per pc, il che dice molto.

Direi che giochetti come Modern Warfare li lasciamo ai perdenti tipo ErDaniel.

Commenta

Ma ei... che ho fatto? Non l'ho nemmeno provato il Modern Warfare!

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                          Animazioni di altissimo livello, effetti altrettanto buoni.
                          L'online sarà altrettanto superiore conoscendo i precedenti.

Inoltre la lead version è proprio quella per pc, il che dice molto.

Direi che giochetti come Modern Warfare li lasciamo ai perdenti tipo ErDaniel.
                          Distinguiamo tra cod4 (MW) e MW2, grazie.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sì infatti, uno era mèrda nuova, l'altro mèrda già vista.

Commenta

Vedo che come tuo solito argomenti le tue opinioni senza lasciar spazio ad ogni dubbio.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X