annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crysis 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crysis 2

per ch volesse, è uscito il demo per pc (c'è da un po' anche per ezzebozze) di crysis 2.
    è solo multiplayer con 2 mappe.
    e dai commenti pare che non abbia riscosso molto successo

http://www.electronicarts.it/games/18123,pcdvd/15620/
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

ma un demo per il single player no eh... io voglio vedere come gira di grafica e che tipo di fisica e IA ci hanno messo, e loro mi gettano in una mappetta insieme ad altri 10-11 players.

è ovvio che non ha riscosso successo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

allora, da quello che so, gira una beta single player su canali diciamo, non ufficiali.
      ma è in dx 9 con qualità grafica bassa.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
        allora, da quello che so, gira una beta single player su canali diciamo, non ufficiali.
        ma è in dx 9 con qualità grafica bassa.
        è vero. ma oltre a non essere ufficiale, a quanto comunicato dalla Crytek, è una pre-beta che a mal fatica da l'idea di come possa essere il gioco finale.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

E soprattutto speriamo che il gameplay e la trama siano migliori rispetto al primo episodio, fottesega se la grafica fa sborrare n volte.
          Crysis originale era una *****ta colossale.

Commenta

in media un gioco come questo ha si e no 10 ore di single player, diciamo che non è mai stato il punto forte degli fps tipo cod et simili

Commenta

Ma crysis non è che pecchi di longevità, è proprio un aborto, 30 proiettili per uccidere un mangiariso non li vedevo dai tempi di tomb rider 2

Commenta

Originariamente inviato da Cibalgina Visualizza il messaggio
                Ma crysis non è che pecchi di longevità, è proprio un aborto, 30 proiettili per uccidere un mangiariso non li vedevo dai tempi di tomb rider 2
                se non lo becchi neppure una volta il mangiariso, puoi sprecarne altri 30.

in ogni caso non so di cosa tu parli, i nemici a me andavano giù "normalmente", anche in un colpo solo se gli pigliavi alla testa o al corpo con un'arma buona.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  se non lo becchi neppure una volta il mangiariso, puoi sprecarne altri 30.

in ogni caso non so di cosa tu parli, i nemici a me andavano giù "normalmente", anche in un colpo solo se gli pigliavi alla testa o al corpo con un'arma buona.
                  Ma dai ho appena provato con la pistola a sparargli sul collo e non morivano sti coreani.
                  E poi gli alieni mi ricordano la sirenetta.

Commenta

La prima parte di crysis è parecchio noiosa e non ho notato coreani immortali a parte il tizio prima di entrare nella struttura aliena :V
                    poi boh, io ho iniziato direttamente con l'ultima difficoltà e mi chedevo se è normale perdere a velocità pazzesca l'energia durante la fase di corazza massima..

Commenta

io mi domandavo se è normale che i proiettili passino attraverso i muri

Commenta

Sto operando...
                      X