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Dead Island
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Ciò che differenzia Dead Island da altri giochi è che sarà in stile “open world”, come Grand Theft Auto ad esempio, quindi non sarà un gioco costretto nei binari di una linearità ferrea ma lascerà al giocatore la libertà di scegliere come comportarsi e la decisione di come affrontarlo.
p.s. non citatemi dead rising, era troppo limitata come liberta
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Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggiosì... non ho capito il perchè dei machete elettrici però yeah
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Delusione, forse aspettative troppo alte per via del trailer, forse eccesso di passione Zombie, ma che gioco di merda.
Dead Rising 2 è alla lunga più divertente, ed il concept è praticamente identico. Gli zombie finiscono per sembrare tutti uguali e la ripetitività risulta disarmante, nel senso letterario del dover cambiare arma ogni due secondi per continuare a cliccare spasmodicamente senza un minimo di combat system. Hit & Run, tutto il tempo.
La componente RPG è veramente di basso livello, ti fa dimenticare che nel gioco sono previsti i level up e relativi upgrade, sistema di tracking quest scomodo, inventario pure peggio, senza contare che il free roaming è strutturato malissimo difatti le quest secondarie si sviluppano sempre in parallelo alle principali, uccidendo sin da subito l'idea di esplorare l'isola tralasciando la storia principale, come se non bastasse non esistono i salvataggi, solo checkpoint che ovviamente vanno di pari passo con la trama costringendoti a seguirla per non perdere i progressi.
Un FPS lineare con un combat system articolato sarebbe stato una scelta più azzeccata, hanno mischiato più generi e lo han fatto malissimo. Peccato.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
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