Spettacolare sto gioco.
La cosa che mi piace di più è che puoi cambiare stile di COMBATTIMENTO...mio dio.
Sono un praticante di arti marziali da piu di 10 anni e credetemi che le parate, calci ecc..son fatti veramente bene e rispecchiano ogni caratteristica di ogni arte marziali.
le parole Mortal Kombat e arte marziale mi suonano male insieme , nn l'ho provato ma son abituato ai vecchi Mk, mi sembra molto piu realistico un picchiaduro come Virtua Fighter 4
Originally posted by Earthquake le parole Mortal Kombat e arte marziale mi suonano male insieme , nn l'ho provato ma son abituato ai vecchi Mk, mi sembra molto piu realistico un picchiaduro come Virtua Fighter 4
Devo dire che ho visto molti trailer ( e ho letto la rece sul portale ^_^ ), mi sembra veramente un giochillo ben realizzato sia graficamente che tecnicalmente
Anche se devo dire che VF4 ha dalla sua una miglior simulazione di combattimento ^_^
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by Earthquake le parole Mortal Kombat e arte marziale mi suonano male insieme
Certo, se uno pensa ai vecchi MK, hai ragionissima.
Ma se vedi questo è veramente ben realizzato.
Cioè il tuo pg cambia arte marziale e stile di combattimento pigiando un semplice tasto
Ho visto il trailer su GameNetWork ed è spettacolare e ben fatto.
Ho visto Scorpion che passava dal Karate Shotokan allo Shaoiln Kung al Quan Chi Kong ecc...
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta