annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tipo il popper.

Commenta

• Dura poco.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        scusate l'up!

questo gioco è una droga!!!
        Come mai è cosi avvincente? Cosa ti piace di sto gioco?
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

Commenta

• Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
          tu sei un dio, puoi fare tutto senza che nessuno ti dica niente, puoi diventare il capo di qualsiasi gilda, sei praticamente il re del mondo.
          Insomma è un gioco di ***** per sottoni, che almeno in un gioco si sentono importanti.
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

premetto che sono ancora una pippetta e credo di nn aver ancora visto nemmeno la metà del gioco ma è fantastico che come fai un pezzo di strada o vai su x una montagna ti ritrovi qualche dungeon o missioni secondarie da fare,per nn parlare di quando vai in una nuova città!
            senza contare che era dal 98 che nn mi ingrifavo cosi tanto per un viaggio (all epoca fu trinsic-britain e fu qualcosa di sconvolgente x il povero paladino appiedato) e anche in questo gioco l andare alla scoperta della (in questo caso 3°) città che ho visto mi ha emozionato parecchio
            alla seconda ci ero arrivato quasi x caso girando...mentre alla terza quella dove c'è il cane ci sono andato proprio come obbiettivo e il viaggio è stato molto bello!

ci ho giocato circa 40 ore e nonostante a me piacciano molto le skill "lavorative" ancora nn sono riuscito ad andare a minare perchè le cose da fare sono veramente tantissime

è vero che ha dei bug di grafica che ogni tanto posso essere fastidiosi (io ci gioco su ps3 con l ultima patch uscita credo) e anche qualche "problemino" quando uccidi qualcosa in posti ripidi ma perdere un paio di lupi perchè rotolano chissà dove nn lo trovo cosi frustrante rispetto alla mole enorme delle possibilità che il gioco offre
            ad oggi l unico "momento" veramente frustrante che ho avuto è quando mi sono dovuto curare dal vampirismo,li ci sono rimasto un po male perchè ho dovuto prendere un save di quasi 5 ore prime visto che ero diventato vampiro e mi attaccavano tutti
            magari qualche info maggiore in gioco sarebbe stata utile...tipo occhio tra X ore ti attaccano tutti...

a tal proposito vorrei chiedere se adesso che ho fatto la missione x curarmi sono immune oppure ogni volta che un vampiro mi tocca rischio di riprendermela?

cmq il gioco lo trovo veramente splendido...come dicevo a dark appena mi passa "l'istinto del barbone" di tirare su pure le armature in pelliccia o i coltellini in ferro e quindi limitare i viaggi continui x andare a vendere lo apprezzerò ancora di piu visto che adesso una buona parte del gioco la passo a vendere spazzatura

edit mi sono dimenticato...al momento sono un potentissimo imperiale di lv 16
            Ultima modifica di xvaso; 10-03-2012, 15:07.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Fico! Devo provarlo!
              Ieri invece ho ritirato fuori aion :/
              Non ho il tempo di giocarci per benr, ma secondo me e' davvero fatto bene
              Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
              Reclutamish

Commenta

• ma aion è fatto bene, solo che non si stacca troppo dai soliti giochini, ci ho giocato parecchio quando GN ospitava un server (che poi è stato un peccato he chiudesse)

Commenta

• Si, sai cosa? Che mi sono accorto che spesso sono davvero tutti uguali.
                  Alla fine la dinamica è sempre quella, ha un pò rotto il càzzo.
                  Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                  Reclutamish

Commenta

• ieri sera sono entrato a riften per la prima volta è nn c'è un f0ttuto cittadino che nn mi abbia dato una quest da fare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• per gli amanti dell'xbox.

http://www.gamemag.it/news/funzional...rim_41671.html

Commenta

• porca *******, l'ho ritirato fuori per ps3, per giocarlo un pochino, aggiornato all'ultima versione, e porca di quella ***** ogni volta che finisco in acqua si inchioda la console

Commenta

• Commenta

• Lo faranno mai in versione multiplayer?
                            Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                            Reclutamish

Commenta

• Calma calma, alla Bethesda sono stati appena capaci di far camminare un modello 3D. Diamogli del tempo.

Commenta

Lo faranno mai in versione multiplayer?
                                Non propriamente multiplayer ma:elder scrolls online.
                                -La science a fait de nous
                                des
                                dieux avant même
                                que nous méritions d'être
                                des
                                hommes.-

Commenta

Sto operando...
                                X