Tipo il popper.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioscusate l'up!
questo gioco è una droga!!!Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioCome mai è cosi avvincente? Cosa ti piace di sto gioco?
Insomma è un gioco di ***** per sottoni, che almeno in un gioco si sentono importanti.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioCome mai è cosi avvincente? Cosa ti piace di sto gioco?
senza contare che era dal 98 che nn mi ingrifavo cosi tanto per un viaggio (all epoca fu trinsic-britain e fu qualcosa di sconvolgente x il povero paladino appiedato) e anche in questo gioco l andare alla scoperta della (in questo caso 3°) città che ho visto mi ha emozionato parecchio
alla seconda ci ero arrivato quasi x caso girando...mentre alla terza quella dove c'è il cane ci sono andato proprio come obbiettivo e il viaggio è stato molto bello!
ci ho giocato circa 40 ore e nonostante a me piacciano molto le skill "lavorative" ancora nn sono riuscito ad andare a minare perchè le cose da fare sono veramente tantissime
è vero che ha dei bug di grafica che ogni tanto posso essere fastidiosi (io ci gioco su ps3 con l ultima patch uscita credo) e anche qualche "problemino" quando uccidi qualcosa in posti ripidi ma perdere un paio di lupi perchè rotolano chissà dove nn lo trovo cosi frustrante rispetto alla mole enorme delle possibilità che il gioco offre
ad oggi l unico "momento" veramente frustrante che ho avuto è quando mi sono dovuto curare dal vampirismo,li ci sono rimasto un po male perchè ho dovuto prendere un save di quasi 5 ore prime visto che ero diventato vampiro e mi attaccavano tutti
magari qualche info maggiore in gioco sarebbe stata utile...tipo occhio tra X ore ti attaccano tutti...
a tal proposito vorrei chiedere se adesso che ho fatto la missione x curarmi sono immune oppure ogni volta che un vampiro mi tocca rischio di riprendermela?
cmq il gioco lo trovo veramente splendido...come dicevo a dark appena mi passa "l'istinto del barbone" di tirare su pure le armature in pelliccia o i coltellini in ferro e quindi limitare i viaggi continui x andare a vendere lo apprezzerò ancora di piu visto che adesso una buona parte del gioco la passo a vendere spazzatura
edit mi sono dimenticato...al momento sono un potentissimo imperiale di lv 16Ultima modifica di xvaso; 10-03-2012, 15:07.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Fico! Devo provarlo!
Ieri invece ho ritirato fuori aion :/
Non ho il tempo di giocarci per benr, ma secondo me e' davvero fatto beneRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Si, sai cosa? Che mi sono accorto che spesso sono davvero tutti uguali.
Alla fine la dinamica è sempre quella, ha un pò rotto il càzzo.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
ieri sera sono entrato a riften per la prima volta è nn c'è un f0ttuto cittadino che nn mi abbia dato una quest da fare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioLo faranno mai in versione multiplayer?-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
Commenta