annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=123

Eccola qui anche per Skyrim la famosa dll, sembra che funzioni con la maggiorparte delle GPU (almeno con me è andata bene). 10-15 FPS assicurati se funziona, cosa si vada a perdere non lo sa nemmeno il modder, vale la pena provare. Chi giocava a low/medium passa tranquillamente ad high, lo stesso launcher aggiornerà le impostazioni consigliate.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=123

Eccola qui anche per Skyrim la famosa dll, sembra che funzioni con la maggiorparte delle GPU (almeno con me è andata bene). 10-15 FPS assicurati se funziona, cosa si vada a perdere non lo sa nemmeno il modder, vale la pena provare. Chi giocava a low/medium passa tranquillamente ad high, lo stesso launcher aggiornerà le impostazioni consigliate.
      L'hai provata?

Prima di mettere DLL a cazzò preferisco avere qualche feedback.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Si si, 100kb scarsi, stesse modalità di Fallout, Oblivion etc. La estrai nella root del gioco e fai partire il launcher. A me è andata, sul sito ci sono molti feedback.. semplicemente c'è a chi funziona e a chi no. (Male che vada si cancella e gg)

Commenta

• Domanda veloce:

Ma come cazzò si comprano le case??

Ho fatto le missioni dello Jarle a Whiterun, e mi ha proclamato "pezzo grosso" della città, con la possibilità di comprarmi casa.

Da chi si va per comprarla?
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            L'hai provata?

Prima di mettere DLL a cazzò preferisco avere qualche feedback.
            Male che vada rimetti l'originale razza di coglione, non è che ti esplode il pc.
            Originariamente inviato da blasowski
            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Domanda veloce:

Ma come cazzò si comprano le case??

Ho fatto le missioni dello Jarle a Whiterun, e mi ha proclamato "pezzo grosso" della città, con la possibilità di comprarmi casa.

Da chi si va per comprarla?
              Il consigliere pelato dello Jarl te la vende per 5k, lo stesso da cui riscuoti i pagamenti per le missioni generate automaticamente (vai qui, uccidi capo bandito, prendi oro).

Commenta

• Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                Male che vada rimetti l'originale razza di coglione, non è che ti esplode il pc.
                Non c'è nessun originale, la ddl non sovrascrive nulla.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Non c'è nessun originale, la ddl non sovrascrive nulla.
                  NOTES:
                  - Make sure you are running the launcher or .exe shortcut as administrator if you have crash when launching.

- This isn't lowering your Graphics!

- I play game with AA on - some ppl's asking if it works with AA on.

- If you don't have d3d9.dll in your game folder don't worry!
                  Just place my .dll in game folder and if you will want to uninstall it just simply delete it, but it's still unexplained why some ppl's dont have this file in game folder.
                  Credo che nella versione steam del gioco sia già presente la dll bethesda, in ogni caso fate un backup se presente, io come te non ho dovuto sovrascrivere nulla.

Ovviamente non volevo smentirti in favore del ritardato, era giusto per far chiarezza

Commenta

• Chi è l'imbecille che ha invitato qui il fenomeno?

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Il consigliere pelato dello Jarl te la vende per 5k, lo stesso da cui riscuoti i pagamenti per le missioni generate automaticamente (vai qui, uccidi capo bandito, prendi oro).
                    E allora vado dal pelato
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Io ho la steam e niente dll.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Appena posso provo la DLL, grazie amichetti.

SPOILER

Mi sono fermato nella prima città ed un mezzocoglione alla prima o seconda battuta già m'ha raccontato tutto dei suoi problemi sentimentali. L'attimo dopo dovevo consegnare una lettera finta alla sua amata dicendomi di farle credere che era da parte del rivale del tipo. Consegno la lettera e la tizia, nonstante lei abbia ricevuto già mille poetiche lettere dallo stesso, si convince che è stata scritta dal rivale del tipo, pisciandolo. Il tipo arrapato e senza dirmi nemmeno una parola diventa mio companion (un arciere tank).
                        Ora, vorrei sapere chi hanno messo a fare le quest perchè c'è da dominarlo legato ad un letto, magari anche il suo responsabile e chi originariamente fece l'errore di assumerlo.

Commenta

• È pieno di cose simili. Vai in un qualsiasi posto, parli con uno sconosciuto e dopo due o tre botta e risposta ti affida la salvezza della sua intera vita.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            fatemi capire. Questo gioco è tutto incasinato, oppure è un gtioco che tranquillamente segue una storia e tu col personaggio vai avanti senza impazzirti sulle mille strade da seguire?
                            Ha mille strade da seguire e tende ad essere un po'dispersivo, se non sei abituato al genere. Tieni presente che è un gioco free roaming, quindi è abbastanza normale.

Commenta

• Originally Posted by Ernemuse
                              fatemi capire. Questo gioco è tutto incasinato, oppure è un gtioco che tranquillamente segue una storia e tu col personaggio vai avanti senza impazzirti sulle mille strade da seguire?
                              Come dice Kaiser può incasinarti mentalmente l'enorme quantitativo di quest e luoghi da esplorare, però il quest tracking è perfetto e lo svolgimento delle missioni avviene in modo scorrevole, anche perchè una volta esplorata una zona puoi tornarci subito con un click sulla mappa.

Commenta

• state parlando con wang

Commenta

Sto operando...
                                X