annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    giocare in terza persona a Skyrim vuol dire non aver capito un caz.zo.
    non mi dire che lo giochi in prima persona..come fai a sopportare quelle manine a lato dello schermo?
    comunque il licantropo è esagerato.
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
      combat system impegnativo...
      *
      Ho trovato abbastanza ridicolo il combat system di sti elder scrolls.
      Ultima modifica di LK9999; 15-11-2011, 01:27.

Commenta

• Ahhhh che bello essere super critici e vedere solo il peggio.

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        non mi dire che lo giochi in prima persona..come fai a sopportare quelle manine a lato dello schermo?
        Man... cosa?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• No, vediamo anche i lati belli: i combattimenti coi draghi, occasionali; alcune musiche; l'ambientazione. Purtroppo non sopperiscono la bruttezza del resto, cose molto più lampanti.

Commenta

• Non mi fido del duo pederasti scorbutici Alb-Vic.
            Tra qualche giorno lo comincio con la sgrilla impazzita, lei siederà sulle mie ginocchia e la sentirò ridacchiare nervosamente quando se la sbraneranno gli animali feroci.

Commenta

Siamo al completo annichilimento di ogni processo logico che possa portare ad un giudizio.
              La critica mondiale la pensa diversamente all'unanimità, ma immagino sia il solito complotto mainstream.

L'unica volta che ho preso un cavallo è morto poco dopo carbonizzato da un drago, mentre sulle magie non so di cosa parliate, a difficoltà massima continuano a bishottarmi e non bastano 4-5 barre di magicka per buttare giu boss o draghi. La linearità dei dungeon non è mai frustrante e risulta la scelta migliore in un contesto così vasto, ho anche completato il 25% della main quest + gilda dei maghi e.. non ho trovato una quest simile alla precedente che potesse annoiarmi. Parliamo dello stesso gioco?

Skyrim vuole rappresentare le atmosfere nordiche di Tamriel e ci riesce in maniera evocativa, grimdark o meno non sarà l'impossibilità nello sgozzare un bambino ad intaccare la qualità del titolo.

Rimane sempre un gioco, sticazzi, ma credo che l'eccesso di critica vi rovini l'esperienza.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                Parliamo dello stesso gioco?
                http://www.youtube.com/watch?v=NuWads4cM5Y#t=01m08s

Comunque, da quanto vedo di video col war, il gioco sembra più bilanciato. Con il mago si tratta di essere bishottato finché non prendi lo stun sulle fire spell, che entra anche sui draghi e i boss, e un po' di equip per il mana (e il gioco ne è pieno). A quel punto davvero, non c'è proprio più gusto nemmeno a giocare, qualsiasi cosa cade ai tuoi piedi.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                Mon panache.」
                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

• Beh ho completato la gilda dei maghi a Winterhold (credo), vesti da arcimago e maschera del boss finale, eppure dopo 5-6 fireball sono costretto ad andare in melee o nascondermi in attesa del mana. Non ho notato nessun talento per gli stun, che mi son perso?

60 punti in Distruzione e diciottesimo livello, ogni combattimento richiede tutt'ora lo switch di armi (arco compreso) e varie magie, oltre all'uso sapiente degli shout.

Sui cavalli davvero non so, il primo è diventato carbone come ho detto, l'altro invece non mi segue quasi mai. Non è che vi manca una patch?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Mi chiedo come ci siano rimasti nel team di sviluppo a vedere 'ste scene di fisicità surreale.

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      La critica mondiale la pensa diversamente all'unanimità, ma immagino sia il solito complotto mainstream.
                      La critica mondiale.
                      La stessa sottoposta agli embarghi che le case di distribuzione gli impongono?

L'ingenuità dell'ignoranza.

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      L'unica volta che ho preso un cavallo è morto poco dopo carbonizzato da un drago
                      Avevi il cavallo scemo.

La linearità dei dungeon non è mai frustrante e risulta la scelta migliore in un contesto così vasto, ho anche completato il 25% della main quest + gilda dei maghi e.. non ho trovato una quest simile alla precedente che potesse annoiarmi. Parliamo dello stesso gioco?
                      Perché sei un casual gamer e ti basta poco. Sei un semplice.
                      A che importa avere un dungeon intrigante e vasto, ti basta andare dritto da punto A fino a punto B e sei contento. Magari una volta per prendere la spada, una volta per prendere l'ascia, una per ammazzare l'imperial e un'altra per ammazzare il nordic. Così pensi che se non ammazzi due volte l'imperial, siano tutte diverse.

Rimane sempre un gioco
                      Di merda appunto.

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                        Mi chiedo come ci siano rimasti nel team di sviluppo a vedere 'ste scene di fisicità surreale.
                        Per gli HolyShadow: direi bene. Che importa non applicare correttamente un motore fisico, aggiustare i glitch e dare un minimo di decenza al prodotto finale? Tanto c'è chi lo considera un capolavoro perché *inserire idiozia*. Offre le stesse cose che c'erano in Daggerfall nel 1996, però per le menti semplici è tutto oro colato.

Commenta

No, vediamo anche i lati belli: i combattimenti coi draghi, occasionali; alcune musiche; l'ambientazione. Purtroppo non sopperiscono la bruttezza del resto, cose molto più lampanti.
                          Quindi non ci giocherai più, vero?

Comunque, probabilmente è una questione di percezione. Un gioco come Skyrim (free roaming) deve dare soddisfazioni a livello di immersione. Evidentemente, il tuo/vostro grado di sensibilità nei riguardi di certi dettagli è molto più alto del mio... è come aveste un sensore sempre all'erta per quelli che io considero difetti ignorabili.

Se ciò sia dovuto ad un errato approccio al gioco (mio o vostro) è difficile da giudicare. Sicuramente non vi invidio, perché io mi sto divertendo un sacco, e voi no.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Immersione dici?
                            Non posso nemmeno parlare agli NPC né posso avere la prima persona da cavallo.
                            Cavallo che smette di sprintare dopo 30mt.

Commenta

• Comunque non è una novità che i sandbox abbiano problematiche nel comparto grafico e nel motore fisico, ad oggi nessuno mi sembra abbia proposto prodotti impeccabili.
                              Spero solo di non vedere troppe scene di cavalli volanti e orsi che rotolano nel cielo, come mi sono accontentato di Fallout 3 poichè ero concentrato su altri versanti.

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                                Comunque non è una novità che i sandbox abbiano problematiche nel comparto grafico
                                Red Dead Redemption.

Commenta

Sto operando...
                                X