annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non conosco le mod di oblivion quindi su quelle non dico niente.
    posso dire però che mi è piaciuto di più gothic 3 di oblivion (nonostante i numerosissimi bug), ed è tutto dire (fa cagare pure quello).
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      io non conosco le mod di oblivion
      Bastava questo. Oblivion senza mod è pessimo.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Anche con.
        Non è che migliori i level scaling, l'impostazione dell'interfaccia e le animazioni con le mod. Puoi migliorare le texture, gli shader, aggiungere qualche quest, qualche cambiamento estetico o superficiale. Ma i problemi restano.

Vedendo suo padre e suo nonno, mi vien da piangere.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          l'impostazione dell'interfaccia
          Effettivamente un' interfaccia migliore di quella di TES 3 è difficile da ritrovare oggi.
          -La science a fait de nous
          des
          dieux avant même
          que nous méritions d'être
          des
          hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Bastava questo. Oblivion senza mod è pessimo.
            be ma capisci che se lo "trucchi" grazie al ***** che migliora, però non è lo stesso gioco.
            Praticamente quelli della beteshda ti han dato un gioco a metà e i modder han dovuto completarlo.
            e poi non esisteva la storia, dopo 2 ore di gioco già non sapevo cosa stavo facendo
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Piuttosto la storia ti portava a fare cose inutili.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                Anche con.
                Non è che migliori i level scaling, l'impostazione dell'interfaccia e le animazioni con le mod. Puoi migliorare le texture, gli shader, aggiungere qualche quest, qualche cambiamento estetico o superficiale. Ma i problemi restano.
                Mi viene da pensare che di mod tu hai provato solo i DLC... ok per le animazioni (a meno che non ti piacciano quelle in stile jap, ce ne sono a bizzeffe), ma non mi puoi venire a dire che il resto non è stato toccato dalla community dei modders. Citi il level scaling... mai provato OOO? TIE? Francesco's? Citi l'interfaccia... e DarNified UI? WZ Inventory? Per non parlare di quelle che ampliano il gameplay o lo modificano sotto molteplici aspetti, e delle total conversion come Nehrim...
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Nehrim fa cagare, ed è quello un coacervo di bug. Dopo i primi dieci minuti mi è venuta la nausea.
                  Oscuro e Francesco's pure l'ho provati, come altri che non ricordo i nomi, ma che andavano dal cambiamento delle meccaniche alla modifica della trama: nulla che facesse gridare al miracolo. Il motore è quello, le meccaniche pure. Puoi solo pompare cose di basso livello (tipo il combat system), ma mai cambiare quello scheletro che c'è.

edit. Per farti capire cosa sia una mod, devi provare l'overhaul di Morrowind. Questo è un lavoro coi controcoglioni. Oppure il LURK per STALKER.
                  Ultima modifica di blasowski; 14-01-2011, 01:08.

Commenta

Boh, sarà che da modder ci vedo un altro tipo di divertimento... però davvero non riesco a capire il tuo punto di vista. Beh, poco male... resta comunque la speranza che Skyrim abbia quantomeno una trama migliore.

edit: non ho ancora avuto modo di provarlo... ma non cambia solo la grafica?

Commenta

La grafica nel primo pack, il secondo sarà su gameplay e meccaniche.
                      Il punto di vista è che fa cagare a prescindere dalla mod.

Commenta

http://www.vg247.com/2011/01/08/the-...e/#more-135907

Eccoti le feature del nuovo.
                        Torna il level scaling. :\

Commenta

Il level scaling non mi preoccupa, è una delle prime cose che i modder han tolto su Oblivion, e se non han stravolto la struttura sarà semplice toglierlo anche su Skyrim. Ciò che mi preoccupa di più è la limitazione dell'editor, che potrebbe essere migliore o peggiore (essendo il motore completamente nuovo).

Commenta

Ah quindi devo aspettare mesi sperando nella mod. E soprattutto sperando che non snaturi le meccaniche? :S
                            Quanto ci han messo per toglierlo in Oblivion? Non ricordo mica.

Commenta

La prima versione di Oscuro è uscita mi pare 4 mesi dopo l'uscita dell'editor (che però è uscito un mese dopo l'uscita di Oblivion). Tuttavia, praticamente subito dopo l'uscita del CS c'erano già i primi esperimenti (interessati ma praticamente ingiocabili) di rimozione scaling (tipo Random Oblivion).

Personalmente giocherò il vanilla finché non esce il CS, a quel punto saprò già cosa andare a moddare.

Commenta

News: Sound engineering, doppiaggi e main theme.
                                http://www.giochiplayer.com/3469-the...ffetti-sonori/
                                nardi89@hotmail.it
                                583276450

Commenta

Sto operando...
                                X