annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play o xbox?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le esclusive console sono ormai un ammasso di casual gaming aberrante. A parte eccezioni come Demon's Souls, Alan Wake, Halo Reach, Lost Odyssey e qualche altra, è tutta monnezza. Preferisco Crysis, The Witcher, STALKER, Dragon Age formato hardcore e la massa di indie game (Mount&Blade, Drakensang) spesso anche free (Minecraft), piuttosto che robetta alla God of War.

Commenta

Forse l'unico rimpianto potrebbe essere la Rockstar, che rilascia prima su console ed aspetta sei mesi per il pc (oppure non porta del tutto come Red Dead Redemption).

Ma proprio l'unico.

E i giochi Rockstar sono più performanti su Xbox.

Commenta

Altro rimpianto: Limbo, Shadow Complex, Toy Soldiers. Insomma, parte degli XBLA. Che, peraltro, sono l'ennesimo punto a favore nella scelta della console.

Commenta

alla fine ho preso la 360, sto giocando online usando il periodo gratis incluso con pes, credo che comprero' l'abbonamento, ma non ho capito: ci sono diversi prezzi a seconda dei negozi o da cosa dipende?! non ho ancora guardato nulla a riguardo

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            Altro rimpianto: Limbo, Shadow Complex, Toy Soldiers. Insomma, parte degli XBLA. Che, peraltro, sono l'ennesimo punto a favore nella scelta della console.
            Sarai anche esperto nel campo ma sei troppo troppo di parte perche' definire God of war monnezza e' una blasfemia...
            Kradal - Druido 4° OAX

Commenta

Di parte un paio di palle. Gioavo a God of war prima che uscisse la 360, ed era già ***** allora. Un hack'n'slash senza la minima inventiva e il minimo spessore. Il tutto contornato da una trama dove si sputtana una delle più belle mitologie della storia con "il tipo che è incazzatiffimo e fpacca tutto pure Zeus il cattifo " e dove l'unica citazione memorabile consiste in un "uaargh".

God of war è un gioco da adolescenti. O per trentenni che non capiscono un beneamato cazzo. Il monotasto con qte sporadici e grafica cartoon a telcamera fissa.

Bayonetta è decine di volte superiore, restando nel genere hack 'n' slash. Ninja Gaiden è dozzine di volte più competitivo.

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
              alla fine ho preso la 360, sto giocando online usando il periodo gratis incluso con pes, credo che comprero' l'abbonamento, ma non ho capito: ci sono diversi prezzi a seconda dei negozi o da cosa dipende?! non ho ancora guardato nulla a riguardo
              Su internet trovi abbonamenti annui a 33 euro.

Commenta

STALKER non ve lo raccomando per console.

la GSC ha già comunicato, che nonostante il prossimo capitolo sarà multipiattaforma, il progetto vero e principale sarà cmq quello per pc.

alla console verrà proposto un porting, con gameplay molto pc-oriented.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

STALKER su console.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                    STALKER su console.
                    ma infatti su console sarà uno schifo.

io sono un fan estremo della serie, e SO che è un gioco che ha senso solo su pc(come tutti gli fps, del resto). sono contento che alle console propongano una schifezza.

tenetevi i giochi di sport, di auto, di tutto quello che vi pare, anche gli sttrategici... ma fps = pc
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Pur avendo la xbox 360.. nel tuo caso ti consiglio la ps3 xke la maggior parte dei giochi per 360 sfrutta il live.. mentre ci sono alcune esclusive per ps3 magnifiche da giocare anche senza live (God of war - uncharted - demon's souls)
                      Turgon il Fremen

Commenta

Sto operando...
                      X