annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call Of Duty: Black Ops

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Call Of Duty: Black Ops

E come ogni anno ecco il nuovo titolo della serie Call Of Duty in uscita il 9 Novembre.

Uploaded with ImageShack.us

C'è da dire che il gioco è sviluppato dalla Treyarch che fin'ora ha prodotto merde come Cod 3 e Cod:WW anche se per ora questo titolo lascia ben sperare.
    Una delle novità di maggior rilievo è la possibilità di personalizzare completamente il proprio alter ego virtuale sia dal punto di vista strettamente fisico sia per quanto riguarda l'uniforme e quant'altro.
    Sarà inoltre diverso anche il sistema di sviluppo del multiplayer: alla fine di ogni partita infatti si riceveranno dei punti che saranno spendibili per acquistare armi e accessori.
    Saranno finalmente rimessi anche i server dedicati, eliminati con Cod: MW2 (anche se pare che i privati saranno a pagamento).
    Per quanto riguarda il setting il gioco sarà ambientato nel periodo della Guerra Fredda e avrà come ambientazione Cuba, il Vietnam e l'Artico.
    Ecco un video per quanto riguarda il gameplay.

Che ne pensate?

CoD 5 l'ho evitato proprio perché sviluppato dalla Treyarch, però questo sembra grazioso, credo che lo proverò.

Commenta

pm con torrent pls

Commenta

Leggendo qualche altra recensione pare che abbiano intenzione di reinserire la modalità zombie di Cod:WW che tanto mi aveva fatto sborrare.
        Per quanto riguarda la coop pare che invece ultimamente la Treyarch abbia fatto retrofront affermando che non sarà presente (la reale assenza è comunque ancora da verificare).
        Le ricompense uccisioni inoltre non andranno oltre le 11, e si potranno ritrovare i cani del 5° capitolo, velivoli radiocomandati, aerei e menate simili. Non sarà presente l'IEM e la carica nucleare.
        Infine, ma non meno importante, sarà possibile mutilare i cadaveri sia in singleplayer che multiplayer, necrofilia inclusa.

Commenta

Mio appena esce, sarà una chiavica.

Commenta

sinceramente per moltoe cose ho preferito il 5 a modern warfare 2...
            appena uscirà lo comprero' ..
            Kradal - Druido 4° OAX

Commenta

Bah MW2 è praticamente la copia di MW, con tutti i pro e i contro che ciò comporta.
              A me sinceramente il 5 non è piaciuto principalmente per la giocabilità (le armi erano squilibratissime) e sopratutto per la gestione del multiplayer che faceva alquanto cagare:
              mappe enormi e dispersive, server pieni zeppi di hacker.
              La più grande pecca di Cod 6 è Steam che obiettivamente fa decisamente schifo.

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                Bah MW2 è praticamente la copia di MW, con tutti i pro e i contro che ciò comporta.
                I casi sono due: o non hai giocato a MW, o non hai giocato a MW2... perché l'assenza di server dedicati di MW2 fa una differenza abissale, come il giorno e la notte.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La più grande pecca di Cod 6 è Steam che obiettivamente fa decisamente schifo.
                  Mha
                  Homo in periclum simul ac venit callidus,
                  reperire effugium quaerit alterius malo
                  Fedro

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    I casi sono due: o non hai giocato a MW, o non hai giocato a MW2... perché l'assenza di server dedicati di MW2 fa una differenza abissale, come il giorno e la notte.
                    Verissimo, ma io li stavo paragonando dal punto di vista del gameplay.
                    Comunque non ho ben capito se alla fine in Cod: Black Ops reinseriranno o meno i server dedicati, in quanto in alcuni siti parla solo della presenza di server ufficiali e di server privati per clan affittabili con un canone mensile.
                    In definitiva sti coglioni della Treyarch si stan rimangiando tutte le promesse.

Commenta

A prima vista la grafica sembra essere pesantuccia anche se non eccelsa (come del resto in cod:waw), nel multiplayer non supero i 50 fps.
                      A quanto ho capito dovrebbero rilasciare a breve una patch per risolvere il problema.

Commenta

Com'è il multiplayer, FPS a parte?
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Com'è il multiplayer, FPS a parte?
                          Ho fatto 2 partite contate, poi stasera lo provo meglio.
                          Comunque le mappe paiono caruccie finora anche se forse un pò caotiche (probabilmente visto che è stato levato il limite di 8 giocatori per squadra).
                          Sono stati reintrodotti sia i server dedicati che la console :Q_____
                          Devo ancora capire bene il sistema di sviluppo basato su dei punti che si ottengono salendo di livello principalmente e vincendo le partite.
                          Poi provo le nuove modalità che sembrano ganze.

Commenta

A prima vista la grafica sembra essere pesantuccia anche se non eccelsa (come del resto in cod:waw), nel multiplayer non supero i 50 fps.
                            A quanto ho capito dovrebbero rilasciare a breve una patch per risolvere il problema.
                            la grafica di cod è sempre stata NON AL TOP. però tutto sommato una buona grafica. e poi va considerato che quanto meno, non si va mai sotto i 30fps.

ma qui in america è già uscito?? dove vado vado becco manifesti con COD: BO, ma non ho ancora visto il gioco in vendita(a parte che oggi è il 10 e non sono ancora uscito...)
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Uscito ieri.

Commenta

Sto operando...
                              X