annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max Payne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Max Payne

    sono alla parte terza e livello dopo che è morto Pulcinello... mi hanno drogato e mi trovo in quel punto dove c'è una specie di stanza con delle strisce luminose rosse dove devi stare attento a non cadere... è già la seconda volta che finisco in un posto così ma la prima volta vedevo l'uscita, qua non so dov'è!!!

    Qualcuno mi dia quelche consiglio plz che senza azione mi fa cagare

    Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

    MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

    Diventaanchetuun

  • #2
    nn mi ricordo... è il primo o il secondo incubo? cmq x il primo all'inizio vai avanti, appena arrivi all'angolo della svolta a destra ti giri di 45° verso sinistra e salti: ci dovrebbe essere un altra stricscia. la segui andando in basso e trovi la porta della stanza del bambino

    Commenta


    • #3
      è il secondo

      Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

      MEMBER FANS CLUB GN
      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

      Diventaanchetuun

      Commenta


      • #4
        uff, il secondo è difficile da spiegare ma ci provo...
        allorgia:
        dopo essere entrati nel labirinto vai avanti e ti fermi alla prima kiazza di sangue, voltati a destra e guarda in basso: c'è un altra striscia, quindi sata giù. da li cammina fiso alla prossima kiazza seguendo la via mentre svolta a sinistra, prendi la rincorsa e salta sulla prossima scia ke hai giusto davanti. da qui avanza seguendo la scia mentre svolta a destra, dalla kiazza posta in fondo girati a destra e buttati sotto, quindi continua x la via ke gira a sinistra a alla makkia seguente voltati a destra e salta verso il tratto posto alla tua altezza. continua a seguire il sentiero ke gira a sinistra, salta in corsa x atterrare sulla scia ke ti trovi davanti e continua verso destra arrivando ad una piattaforma con le candele. Li poi devi affrontare uno strano tizio, ma sono dettagli...

        Commenta


        • #5
          ok grazie mille ci proverò

          Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

          MEMBER FANS CLUB GN
          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

          Diventaanchetuun

          Commenta

          Sto operando...
          X