annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    ...
    per tua fortuna ho finito mafia oggi a pranzo, se no sarei sceso in quel letamaio

Commenta

Che tenero.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        minchi.a che videogiocatore evolviti o estinguiti per favore.
        non ti ha mai sfiorato l'idea che giochi come cod e red dead abbiano anche l'online per dare la possibilità ai giocatori di confrontarsi con altri giocatori evitando di massacrare la sempre e solita noiosa ai del computer? se per te è una stronzata a prescindere e ti piace solo una tipologia di gioco online ok, ma evita di dire che fa cagare non avendoci mai giocato. una recensione fatta bene deve prendere in esame tutti gli aspetti del gioco.
        poi ***** me ne frega, a me basta giocare, a te forse non piace piu
        l'online è solo ciò che ti ho spiegato io. E basta. Il resto è una solita musichetta. Giocare a red dead online è come giocare ad uncharted online. Che caxxo di online è? Voi bimbi******* non ci capite davvero niente, e invece di ascoltare noi, più grandi ed esperti di voi, passate il tempo a dire stupidaggini.
        Giocare online a red dead è come giocare online a Street Fighter. Quanti esempi devo farti?
        Giocare online significa entrare in un mondo pieno zeppo di altri giocatori dove ogni cosa la fai in gruppo. Dove hai contatti in chat con altri giocatori, dove le azioni si fanno combinando le abilità tra i vari giocatori.
        E poi vieni a dire a me che devo evolvermi? Quando tu giochi online a giochi principalmente arcade. ma fammi il piacere và. Bimbomìnchia che non sa cosa vuol dire l'online.
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
          quando li hai finiti, poi passali a me, solo pc grazie
          *
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
            l'online è solo ciò che ti ho spiegato io. E basta. Il resto è una solita musichetta. Giocare a red dead online è come giocare ad uncharted online. Che caxxo di online è? Voi bimbi******* non ci capite davvero niente, e invece di ascoltare noi, più grandi ed esperti di voi, passate il tempo a dire stupidaggini.
            Giocare online a red dead è come giocare online a Street Fighter. Quanti esempi devo farti?
            Giocare online significa entrare in un mondo pieno zeppo di altri giocatori dove ogni cosa la fai in gruppo. Dove hai contatti in chat con altri giocatori, dove le azioni si fanno combinando le abilità tra i vari giocatori.
            E poi vieni a dire a me che devo evolvermi? Quando tu giochi online a giochi principalmente arcade. ma fammi il piacere và. Bimbomìnchia che non sa cosa vuol dire l'online.

scusa se gioco a uo da quasi 4 anni e magari a volte preferisco farmi qualche partita arcade online.
            cmq se continui a dire le solite 4 cazzate allora non hai idea di cosa sia red dead online.
            evolviti

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

scusa se gioco a uo da quasi 4 anni e magari a volte preferisco farmi qualche partita arcade online.
              cmq se continui a dire le solite 4 cazzate allora non hai idea di cosa sia red dead online.
              evolviti
              io invece sono ormai 4 anni che non ci gioco più ad uo... statte zitto và
              Bilancio scommesse:

Commenta

si dimmi allora chi è che si compra battlefield bad company 2 solo per il single player

Commenta

Se per te gli unici giochi online sono gli mmorpg hai capito piu o meno un cazzo dei videogiochi.
                  Prendendo ad esempio cod, il single player è completamente diverso dall'online e la stragrande maggioranza della gente lo compra per quest'ultimo, e non per sparare due colpi a qualche IA.
                  Ah e atteggiarsi da super nerd figherrimo con vagonate di esperienza videoludica non ti fa sembrare meno idiota eh.

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                    Se per te gli unici giochi online sono gli mmorpg hai capito piu o meno un cazzo dei videogiochi.
                    Prendendo ad esempio cod, il single player è completamente diverso dall'online e la stragrande maggioranza della gente lo compra per quest'ultimo, e non per sparare due colpi a qualche IA.
                    Ah e atteggiarsi da super nerd figherrimo con vagonate di esperienza videoludica non ti fa sembrare meno idiota eh.

prima di arrivare alla mia esperienza nel mondo dei videogiochi devi crescere e crescere.

Io quando tu ancora dovevi nascere avevo già la mia prima console, e già giocavo ai primi videogiochi.

Questa è la mia prima console:http://it.wikipedia.org/wiki/Philips_Videopac
                    Bilancio scommesse:

Commenta

prima di arrivare alla mia esperienza nel mondo dei videogiochi devi crescere e crescere.

Io quando tu ancora dovevi nascere avevo già la mia prima console, e già giocavo ai primi videogiochi.

Questa è la mia prima console:http://it.wikipedia.org/wiki/Philips_Videopac
                      Wang me te magno:

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Un 'altro gioco che io ed altri giocavamo su console prima che ancora tutti voi dovevate nascere:

http://www.youtube.com/watch?v=X6Iqs...ext=1&index=14
                        Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Wang me te magno:

*lacrimuccia*
                          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

cut
                            E vabbè non hai capito un cazzo ma ormai è chiaro che non lo fai apposta.

Commenta

Enslaved:

Motore grafico da far schifo. Quando il gioco si muove la grafica si rovina. I dettagli grafici sono accettabili solo se si sta fermi e solo gli oggetti vicini sembrano ben fatti.

Il gioco sembra voler ricordare uncherted e god of war quando alcuni mostri vengono abbattuti col colpo finale.

Voto 4,5
                              Bilancio scommesse:

Commenta

un 8,5 per giocatori come blastoswkj

Commenta

Sto operando...
                                X