Ma non sa di che parla, ha sbagliato sezione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Recensioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioma dai, non sono giochi da Online quelli come red dead, call of duty, almeno per me.
Commenta
-
A chi viene in mente di giocare a Red Dead, sappia che:
-Vai verso la "lettera alfabetica" che ti fa iniziare la missione
-Arrivati alla lettera alfabetica che ti fa iniziare la missione, il personaggio di turno chiacchiera un pò, dopodichè si monta o in carovana o a cavallo seguendo il personaggio che ci porta a destinazione.
-Durante la cavalcata per giungere a destinazione arriva qualcuno da sparare, sempre alla stessa maniera
-Finita la missione il personaggio con la lettera alfabetica va via e red rimane solo nel deserto.
-Successivamente ripremete sulla lettera alfabetica presente sulla mappa e tutto sarà come già spiegato.
Gioco del caxxo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioTralasciando che forse eri l'unico che non c'aveva giocato, quindi sei in ritardo di quasi un anno rispetto agli altri, ma ti rendi conto di quanto sei scarso?
che cogliòne che sei. E mica sono come te io che gioco a qualcosa ogni tanto... Io i giochi li compro tutti e per finirli tutti ci vuole tempo.
Io solo nell'ultimo mese ho comprato pes 2011, fifa 2011, enslaved, fallout new vegas, Mafia 2 e Castelvania. A caso poi ne gioco uno.
Ora torna nella tua immondizia.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
che cogliòne che sei. E mica sono come te io che gioco a qualcosa ogni tanto... Io i giochi li compro tutti e per finirli tutti ci vuole tempo.
Io solo nell'ultimo mese ho comprato pes 2011, fifa 2011, enslaved, fallout new vegas, Mafia 2 e Castelvania. A caso poi ne gioco uno.
Ora torna nella tua immondizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioper favore, gioca a new vegas per ultimo
Un 4 mio vale un vostro 8.
Fate ridere, non ci capite niente.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioUn 4 mio vale un vostro 8.
Fate ridere, non ci capite niente.
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioma dai, non sono giochi da Online quelli come red dead, call of duty, almeno per me.
sara come dici tu
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIo solo nell'ultimo mese ho comprato pes 2011, fifa 2011, enslaved, fallout new vegas, Mafia 2 e Castelvania. A caso poi ne gioco uno.
Ho già completato una master league in PES 11.
Leo Galante ti salva dopo che hai ammazzato Carlo Falcone, ma non salva Joe, che viene portato via e molto probabilmente ammazzato.Ultima modifica di blasowski; 19-10-2010, 19:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiosara come dici tu
Giocare Online ad un gioco dove fai le stesse cose di quando ci giochi arcade, è una grande stronzata. Se giochi a red dead online sei comunque solo con te stesso a giocare contro altri. Giocare Online singifica interagire in gruppo e crescere in gruppo. Fare le cose in multi. Online singifica giocare a Finbal Fantasy, a ***, ad Ultima Online. Quello singifixca giocare online, tanto per farti qualche esempio. Ma la mente bacata che avete, voi 20ntenni di oggi, che non sanno un caxxo di niente e siete stupidi, non vi permette di capire le basi di tutto.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioMafia 2 l'ho finito tre mesi fa, Enslaved un mese fa, Castlevania in questi giorni.
Ho già completato una master league in PES 11.
Leo Galante ti salva dopo che hai ammazzato Carlo Falcone, ma non salva Joe, che viene portato via e molto probabilmente ammazzato.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioNei negozi.
Ho New Vegas da due giorni. Ma fa troppo cagare, neanche lo installo.
Devo finirlo così te lo spoilero?Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioGiocare Online ad un gioco dove fai le stesse cose di quando ci giochi arcade, è una grande stronzata. Se giochi a red dead online sei comunque solo con te stesso a giocare contro altri. Giocare Online singifica interagire in gruppo e crescere in gruppo. Fare le cose in multi. Online singifica giocare a Finbal Fantasy, a ***, ad Ultima Online. Quello singifixca giocare online, tanto per farti qualche esempio. Ma la mente bacata che avete, voi 20ntenni di oggi, che non sanno un caxxo di niente e siete stupidi, non vi permette di capire le basi di tutto.
non ti ha mai sfiorato l'idea che giochi come cod e red dead abbiano anche l'online per dare la possibilità ai giocatori di confrontarsi con altri giocatori evitando di massacrare la sempre e solita noiosa ai del computer? se per te è una stronzata a prescindere e ti piace solo una tipologia di gioco online ok, ma evita di dire che fa cagare non avendoci mai giocato. una recensione fatta bene deve prendere in esame tutti gli aspetti del gioco.
poi ***** me ne frega, a me basta giocare, a te forse non piace piu
Commenta
Commenta