annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non sa di che parla, ha sbagliato sezione.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      ma dai, non sono giochi da Online quelli come red dead, call of duty, almeno per me.
      ahahahahahaha

Commenta

A chi viene in mente di giocare a Red Dead, sappia che:

-Vai verso la "lettera alfabetica" che ti fa iniziare la missione
        -Arrivati alla lettera alfabetica che ti fa iniziare la missione, il personaggio di turno chiacchiera un pò, dopodichè si monta o in carovana o a cavallo seguendo il personaggio che ci porta a destinazione.
        -Durante la cavalcata per giungere a destinazione arriva qualcuno da sparare, sempre alla stessa maniera
        -Finita la missione il personaggio con la lettera alfabetica va via e red rimane solo nel deserto.

-Successivamente ripremete sulla lettera alfabetica presente sulla mappa e tutto sarà come già spiegato.

Gioco del caxxo.
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Tralasciando che forse eri l'unico che non c'aveva giocato, quindi sei in ritardo di quasi un anno rispetto agli altri, ma ti rendi conto di quanto sei scarso?

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            Tralasciando che forse eri l'unico che non c'aveva giocato, quindi sei in ritardo di quasi un anno rispetto agli altri, ma ti rendi conto di quanto sei scarso?

che cogliòne che sei. E mica sono come te io che gioco a qualcosa ogni tanto... Io i giochi li compro tutti e per finirli tutti ci vuole tempo.

Io solo nell'ultimo mese ho comprato pes 2011, fifa 2011, enslaved, fallout new vegas, Mafia 2 e Castelvania. A caso poi ne gioco uno.

Ora torna nella tua immondizia.
            Bilancio scommesse:

Commenta

quando li hai finiti, poi passali a me, solo pc grazie
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

che cogliòne che sei. E mica sono come te io che gioco a qualcosa ogni tanto... Io i giochi li compro tutti e per finirli tutti ci vuole tempo.

Io solo nell'ultimo mese ho comprato pes 2011, fifa 2011, enslaved, fallout new vegas, Mafia 2 e Castelvania. A caso poi ne gioco uno.

Ora torna nella tua immondizia.
                per favore, gioca a new vegas per ultimo

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  per favore, gioca a new vegas per ultimo

Un 4 mio vale un vostro 8.

Fate ridere, non ci capite niente.
                  Bilancio scommesse:

Commenta

Un 4 mio vale un vostro 8.

Fate ridere, non ci capite niente.

ma dai, non sono giochi da Online quelli come red dead, call of duty, almeno per me.

sara come dici tu

Commenta

Mafia 2 l'ho finito tre mesi fa, Enslaved un mese fa, Castlevania in questi giorni.
                      Ho già completato una master league in PES 11.

Leo Galante ti salva dopo che hai ammazzato Carlo Falcone, ma non salva Joe, che viene portato via e molto probabilmente ammazzato.
                      Ultima modifica di blasowski; 19-10-2010, 19:35.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        sara come dici tu

Giocare Online ad un gioco dove fai le stesse cose di quando ci giochi arcade, è una grande stronzata. Se giochi a red dead online sei comunque solo con te stesso a giocare contro altri. Giocare Online singifica interagire in gruppo e crescere in gruppo. Fare le cose in multi. Online singifica giocare a Finbal Fantasy, a ***, ad Ultima Online. Quello singifixca giocare online, tanto per farti qualche esempio. Ma la mente bacata che avete, voi 20ntenni di oggi, che non sanno un caxxo di niente e siete stupidi, non vi permette di capire le basi di tutto.
                        Bilancio scommesse:

Commenta

Mafia 2 l'ho finito tre mesi fa, Enslaved un mese fa, Castlevania in questi giorni.
                          Ho già completato una master league in PES 11.

Leo Galante ti salva dopo che hai ammazzato Carlo Falcone, ma non salva Joe, che viene portato via e molto probabilmente ammazzato.
                          enslaved l'hai già finito un mese fa? strano, è uscito 10 giorni fa.
                          Bilancio scommesse:

Commenta

Nei negozi.

Ho New Vegas da due giorni. Ma fa troppo cagare, neanche lo installo.
                            Devo finirlo così te lo spoilero?

Commenta

Nei negozi.

Ho New Vegas da due giorni. Ma fa troppo cagare, neanche lo installo.
                              Devo finirlo così te lo spoilero?
                              no per favore. new vegas ce l'hò pure io, ma lo gioco proprio se non ho un caxxo da fare. già fallout 3 ha fatto schifo, questo non sarà migliore.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

Giocare Online ad un gioco dove fai le stesse cose di quando ci giochi arcade, è una grande stronzata. Se giochi a red dead online sei comunque solo con te stesso a giocare contro altri. Giocare Online singifica interagire in gruppo e crescere in gruppo. Fare le cose in multi. Online singifica giocare a Finbal Fantasy, a ***, ad Ultima Online. Quello singifixca giocare online, tanto per farti qualche esempio. Ma la mente bacata che avete, voi 20ntenni di oggi, che non sanno un caxxo di niente e siete stupidi, non vi permette di capire le basi di tutto.
                                minchi.a che videogiocatore evolviti o estinguiti per favore.
                                non ti ha mai sfiorato l'idea che giochi come cod e red dead abbiano anche l'online per dare la possibilità ai giocatori di confrontarsi con altri giocatori evitando di massacrare la sempre e solita noiosa ai del computer? se per te è una stronzata a prescindere e ti piace solo una tipologia di gioco online ok, ma evita di dire che fa cagare non avendoci mai giocato. una recensione fatta bene deve prendere in esame tutti gli aspetti del gioco.
                                poi ***** me ne frega, a me basta giocare, a te forse non piace piu

Commenta

Sto operando...
                                X