annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recensioni

Come ben sapete, ogni volta che finisco dei giochi li recensisco per darvi un'idea del prodotto che c'è in giro e che andrete a comprare. Partiamo dal fatto che io i giochi li compro tutti e che seguo i videogiochi da prima che molti di voi dovevano nascere.

sono un grande intenditore quindi, e ovviamente un grande appassionato.

I giochi che recensisco oggi sono 2:

-Mafia 2
    -Red Dead Redemption

Questi 2 giochi sono dei buon prodotti, sul mercato sono posizionati nell'alta qualità del mondo videolutico. Consiglio però, prima di fare degli acquisti, parlarne con me.

Partiamo da Mafia 2.

Mafia 2 è un prodotto riuscito a metà. Tutto il gioco è ristretto in un solo quartiere, non c'è nessun'altra parte della città utilizzata, e non c'è nient'altro da fare se non solo le missioni principali. In pratica è come giocare ad un GTA ristretto solamente al proprio quartiere. Ogni missione parte dallo stesso bar o dallo stesso hotel. Tutto tutto molto semplice. La difficoltà è praticamente zero, fuggire dalla polizia è facile, basta solo allontanarsi ed il gioco è fatto.
    La grafica è sempliciotta, nulla di che, ma da 10 e lode sono i dialoghi che ci sono nel gioco.
    Voto finale in scala da 0-10: 4,5

Red Dead Redemption:

Il personaggio è praticamente senza un briciolo di carattere. Si fa prendere in giro ripetutamente dai truffaldini più scemi.
    Il gioco graficamente sembra ben fatto ma nasconde molte imperfezioni. Poche volte il giocatore si accorge del caldo che dovrebbe esserci nel west...Anche di giorno non si ha l'impressione di quella grafica che fa sembrare di stare nel far west, anzi, spesso e volentieri ci ritroviamo a giocare di notte oppure col brutto tempo, ma quasi mai di giorno, dove un gioco western dovrebbe soprattutto ritrovarsi.

Per il resto, red dead redemption annoia dopo qualche ora, con ripetute missioni che non fanno entrare mai il giocatore nel vivo del gioco e della trama.

Le missioni sono semplicissime, uccidere un nemico non ha nessuna difficoltà.

L'idea che mi sono fatto, è quella che la rockstar abbia pensato soprattutto all'impatto ambientale da dare al giocatore, ma comunque sbagliando per la descrizione fatta prima.

L'ultima missione, semplice come tutte le altre, ha come diversità solamente il numero di nemici da abbattere.

Voto in scala da 0-10: 4,5
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Levati dai coglioni Wang.

Commenta

Wang ma tu non giocavi tipo a PES?

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
      la notta buia ti penso
      la notte buia mi tocco
      la notte buia ti desidero
      vorresti uscire con me
      ci vediamo e scopiamo
      poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        Partiamo dal fatto che io i giochi li compro tutti e che seguo i videogiochi da prima che molti di voi dovevano nascere.
        Modesto

4,5 sia a mafia II che a red dead redemption, tu si che te ne intendi.

Commenta

Beh su RDR, anche se il voto che ha dato è troppo basso, non ha detto cose sbagliate. Poteva essere un gran gioco, ma manca proprio delle cose da lui evidenziate.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma soprattutto:

mondo videolutico

Commenta

Chissà perchè ma io non riesco ad immaginarmi alcun voto dato da wang compreso tra 4,5 e 9, ma solo esterni a questo intervallo.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                Chissà perchè ma io non riesco ad immaginarmi alcun voto dato da wang compreso tra 4,5 e 9, ma solo esterni a questo intervallo.
                Beh, un 4,5 posiziona un gioco "nell'alta qualità del mondo videolutico".

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                Mon panache.」
                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Ve lo spiego meglio. Un 4,5 mio, è pari ad un 8,5 di un giocatore medio tipo blasoswky
                  Bilancio scommesse:

Commenta

Questi 2 giochi sono dei buon prodotti, sul mercato sono posizionati nell'alta qualità del mondo videolutico.

[cut]

Partiamo da Mafia 2. [cut] Voto finale in scala da 0-10: 4,5

Red Dead Redemption: [cut] Voto in scala da 0-10: 4,5
                    Mi sei mancato Wang

Ma eri in vacanza o ti sei chiuso in casa a giocare?

Amdir

Commenta

Ve lo spiego meglio. Un 4,5 mio, è pari ad un 8,5 di un giocatore medio tipo blasoswky
                      detto blasos

Commenta

l'online di red dead redemption non l'hai citato pero

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          detto blasos

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooool

cosa mi hai fatto venire in mente. Una battuta di amici miei
                          Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                            l'online di red dead redemption non l'hai citato pero
                            ma dai, non sono giochi da Online quelli come red dead, call of duty, almeno per me.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

hai ragione, call of duty non è proprio fatto per l'online

Commenta

Sto operando...
                              X