annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need for Speed: World

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Need for Speed: World

Qualcuno ci gioca? Per chi non lo sapesse, è un gioco di guida (simulatore mi sembra eccessivo) massive online basato sulla serie Need For Speed (corse clandestine, fughe dalla polizia, etc...). Come ogni massive online implementa un sistema di crescita (a livelli e upgrade). E' completamente gratuito: scaricate il client, vi create l'account e giocate.

PS: se siete appassionati di Initial-D, guardate un po'che macchina si può utilizzare fin dall'inizio:

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

ci farò un giretto sai... mmm mmm mmm

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
    la notta buia ti penso
    la notte buia mi tocco
    la notte buia ti desidero
    vorresti uscire con me
    ci vediamo e scopiamo
    poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

pieno di incompetenti n00b...
      Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
      Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

Commenta

Impareranno.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

l'ho appena scaricato, la prima impressione è buona
          figo il sistema free run per la città anche quando non fai gare, con le opzioni al massimo la grafica è ottima anche se laggo un po' e ho dovuto abbassarla. ho vinto la prima gara di prova wiii ^_^

Commenta

Fulvy andiamocene in giro insieme per la città con le nostre macchine virtuali

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
            la notta buia ti penso
            la notte buia mi tocco
            la notte buia ti desidero
            vorresti uscire con me
            ci vediamo e scopiamo
            poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

namo a smattà daje

Commenta

Bastardi, su che server state? Quello europeo, mi auguro. Mi beccate col nick Corv, ho una Toyota GT-S bianca (tipo quella della foto), vernice opaca.

Commenta

ti ho mandato la richiesta.
                  spiega kaiser, spiega, dimmi un po' che powerups usi o qualcosa di molto yeah per un dilettante

Commenta

Ho appena letto una guida su come fare i drift, poi provo. Per il resto, posso solo dirti che le curve in corsa sono come le donne: devi prenderle a 90°, con dolcezza.

Commenta

me l'ero perso, mo lo provo

Commenta

in game sono Mhorgue e faccio schifo alle palle

Commenta

Il Vale ha magicamente risolto ogni suo problema ed è pronto per farvi il culo a coretti
                          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto maledicendo ogni genere di spiritualità dopo essermi accorto che avrei potuto utilizzare anche io il CamelCase per l'username dell'account. E ti invidio.

PS
                            Anche io ho preso la macchina di Kaiser

Commenta

ok loggo e provo sto gioco, come vi trovo?
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                              X