annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBox - continua a perdere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XBox - continua a perdere

    in data 4/1/2002 ho letto la seguente notizia che riporto in inglese

    Xbox keeps on losing
    4/16/03 02:04 EDT | Jason Julier

    The latest third quarter financial figures from Microsoft show that revenue from its Home & Entertainment division (Xbox) dropped from $778 million to $453 million. Compare this to an overall profit for the company of $7.84 billion in the same period, and you realise that the Xbox is a small piece in a huge empire.

    ----------------------------------------------------------------------------------
    Gli ultimi rapporti finanziari del terzo trimestre da Microsoft indicano che il reddito dalla relativa divisione Home & Entertainment (Xbox) è precipitato da $778 milione - $453 milioni. Confrontontato al profitto generale per l'azienda di $7,84 miliardi dello stesso periodo vi rendete conto che la sezione Xbox è una piccola parte in un impero enorme.

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    La cosa e' un dato di fatto...
    Quello che pero' non capisco e' come faccia una consolle nettamente piu potente delle concorrenti a fare un fiasco cosi. Nemmeno il live e' servito, a quanto pare.
    Invece Sony sta facendo piu soldi con il monolite nero che con tutto il resto dei suoi prodotti hi-tech.
    Forse e' presto e l'xbox deve crescere, ma sono convinto che tutto stia ancora nella qualita' dei titoli.
    Non bastano Halo e DoAX a raggiungere i vertici del Third place.....
    Finche Sony avra' dalla sua certi titoli, per xbox la vedo davvero dura....

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

    Commenta


    • #3
      si piu' o meno e' quello che penso anche io ... ma per la maggior parte dei giocatori ( me compreso ) l'importante credo che non sia solamente la grafica ultra potente ( la X-BOX sicuramente ha un notevole vantaggio su altre console ) ma anche sull'affidabilità e sulla disponibilità dei giochi ... soprattutto che siano robusti e 'infrangibili' ... io ho la Ps-one da 3 anni e non ho mai dovuto riparare un tasto ... mentre il PC ho cambiato tanti di quei componenti che praticamente ne potrei fare 5 completi -.- e vedo la X-BOX come un PC-consollizzato quindi non mi fido e non la compro ( anche se ho avuto tentazione di farlo ^_^ ) ho visto praticamente svendere sotto costo giochi per X-BOX ( anche a 1/2 prezzo ) pur di darli via ... stesso gioco per PS2 esaurito a 49,90 ... vedo XBOX 29,90 Why ?


      Inoltre la Sony si mette pure al riparo tirando fuori un nuovo modello di PS2 ... look

      Japan to receive new Playstation 2
      4/14/03 08:02 EDT | Jason Julier
      Sony has announced the release of a new model Playstation 2 for Japan, from 15th May. The PS2 SCPH-50000 will support DVD-R, DVD-RW and progressive scan. It is also 30% quieter than current models.
      Source: Totalvideogames.

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Si, l'avevo letta anche io...ma in italiano...

        "S.C.E.I. stà per commercializzare in jap una nuova versione di PS2, la quale è dotata di un nuovo lettore dvd in grado di assicurare la piena compatibilità con i formati DVD-R/DVD-RW e DVD+R/DVD+RW.
        La nuova versione avrà il nome in codice di SCPH-50000 e costerà 25,000 Yen; la data di commercializzazione dovrebbe essere il 15 Maggio ed al momento non è noto se il nuovo modello verrà distribuito anche in occidente. "

        Senza contare che se davvero PS3 montera' Linux, aumentera' notevolmente le vendite e diventera' la regina dell'online.....per ora, da quel punto di vista, il migliore e' sempre il pc.

        Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

        Commenta


        • #5
          Anche se la X-box e' la console piu' potente, non puo' assolutamente contrastare la ps2, sia per il numero di giochi di alto valore, sia perche e' uscita parecchio tempo dopo (sembra una scemenza ma influisce anche questo, ormai molti han comprato la ps2 e se ne fregano della xbox), sia perche ormai molte persone si sono affezzionate ai titoli psx...
          Inoltre x-box ha windows ce! cioe' si blocca quanto un pc

          Commenta


          • #6
            Incredibile....la PS2 perde la leadership in jap!

            17-04-03

            Incredibile, la Ps2 perde il primato della classifica delle vendite in Giappone. A conquistare il trono è il Game Boy Advance SP che stacca la Ps2 per oltre 10.000 pezzi.
            La classifica si riferisce alla settimana del 13 aprile.

            1. Game Boy Advance SP 57,000 718,500
            2. PlayStation 2 44,400 1,025,600
            3. Game Boy Advance 12,000 805,300
            4. GameCube 7,700 235,600
            5. PSOne 1,200 34,000
            6. Xbox 1,100 49,900
            7. WonderSwan 530 18,900
            8. Game Boy Color 350 10,200
            9. Wonder Swan Color 240 10,500

            Il primo dato e' mensile....il secondo e' quello dell'anno fiscale....
            Ma vi rendete conto che PSOne vende come Xbox??

            Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

            Commenta


            • #7
              Consideriamo anche che il GB ha un target di vendita moooolto piu'ampio

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                psone stesso livello xbox?!?!?

                Commenta


                • #9
                  no vende di piu' ^_^;

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me il mezzo flop di xbox dipende da :

                    1-Sviluppatori ( non che abbiano gente lofi, tipo Capcom , solo che questi lavorano anche per sony ) e Giochi ( le killer application si contano sulle dita di una mano monca )
                    2-Immagine di microsoft , pessima in termine di affidabilità. Effettivamente, se ci si pensa, una parte dell'instabilità di winzoz deriva da essere montato su sistemi con configurazioni molto diverse, e magari su una console standard dovrebbe essere più stabile. Tuttavia, anche solo il rischio di trovarsi una console che si pianta secondo me allontana molto la gente.
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      il guaio è ke la XboX è partita senza giochi... guarda la PS2, prima dell'uscita sono stati annunciati gioki tipo MGS2 e FFX (ke invogliano nn poco...). L'Xbox ha solo dalla sua il fatto ke ha sviluppato + a fondo il gioco online, facendola quindi riardare rispetto al monolite nero...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tef Siil
                        2-Immagine di microsoft , pessima in termine di affidabilità. Effettivamente, se ci si pensa, una parte dell'instabilità di winzoz deriva da essere montato su sistemi con configurazioni molto diverse, e magari su una console standard dovrebbe essere più stabile. Tuttavia, anche solo il rischio di trovarsi una console che si pianta secondo me allontana molto la gente.
                        e soprattutto il fatto che ci sia Bill Gates!

                        Commenta


                        • #13
                          Ma io direi che se l'X-Box floppa a me fa solo piacere

                          Grandissime console come il Dreamcast purtroppo sono morte nonostante la presenza di giochi clamorosi (tipo Soulcalibur giusto per dirne uno)... non sono solo i giochi purtroppo.


                          Secondo me la PS2 vende anche per un motivo.... la comodita' del joypad!!!

                          Non so se avete presente il jpad X-Box... e' una chiavica, molto meglio quello del Game Cube, ma il re dei pad rimane il DualShock 2



                          ~}A51{~.Kyra.~
                          • War Arranger Folle A51 "]["eam II
                          • Flag Carrier Sottovalutato
                          • Attaccante Fastidioso
                          • Esperto Difensore
                          • Middler Inutile

                          Commenta


                          • #14
                            Vero. Il dualshock e' semplicemente fantastico.... cmq ora l'xbox ha tirato fuori un nuovo pad che non sembra male.

                            Confesso comunque che sto facendo un pensierino all'xbox, ora che l'hanno abbassata a 198 euri e Phantasy Star sta online sta arrivando anche da noialtri.....

                            Zender R. Velkyn

                            Zender R. Velkyn
                            He had a cloak of gold and eyes of fire
                            And as he spoke I felt a deep desire
                            To free the world of its fear and pain
                            And help the people to feel free again
                            Why don't we listen to the voices in our hearts
                            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                            Everybody's got to be happy, everyone should sing
                            For we know the joy of life, the peace that love can bring
                            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                            Commenta


                            • #15
                              Io dico solo che non ci si puo' fidare dell'X-Cocc, gia' il fatto che appena uscito stesse 700 euro e adesso 198.... dovrebbe dirla lunga. E cmq Phantasy Star Online c'e' anche per Game Cube, e non penso che per una risoluzione leggermente piu' alta convenga prendersi una macchina come l'X-Box che sinceramente a parte 2 o 3 cose non ha davvero niente.



                              ~}A51{~.Kyra.~
                              • War Arranger Folle A51 "]["eam II
                              • Flag Carrier Sottovalutato
                              • Attaccante Fastidioso
                              • Esperto Difensore
                              • Middler Inutile

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X