annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno gioca a ddo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno gioca a ddo?

hola qualcuno di voi gioca a Dungeons & Dragons Online Eberron Unlimited?
    ci sto "giocando" sti giorni (tra "" perchè c'ho un bel problemino che non riesco a risolvere) ed è davvero carino, graficamente superiore alla concorrenza, dungeon belli grossi e complicati, tra trappole, porte nascoste, enigmi da risolvere ecc.
    l'unica pecca niente di nuovo sul profilo del gameplay, solito stile w0w

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    graficamente superiore alla concorrenza

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

mmm dal video che mi hai postato ci sono solo 2 spezzoni della grafica in game, e ti dico che se la giocano, i filmati non contano mai XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

La grafica di FFXIV spacca la morte. Io ho provato la beta e anche se ho un computer decente avevo la scheda video che urlava pietà, non ho mai visto un mmorpg con una grafica così bella.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

mmm dal video che mi hai postato ci sono solo 2 spezzoni della grafica in game, e ti dico che se la giocano, i filmati non contano mai XD

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

l'ho appena provato, per scrupolo, e non mi fa impazzire, a questo punto preferisco Aion
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

se la giocano
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
              X