annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOP 5 [Game]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Ma sarebbe la sezione PC, perché niubbi alla Ichi mettono roba per console?
    Perchè Ichi, al contrario dei n00b, ha capito che il tipo ha sbagliato sezione.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
      Il due è più lungo e ha delle belle ambientazioni, ma da un punto di vista di difficoltà non ci sono paragoni tra sarevok e irenicus. Per non parlare poi di throne of bhaal che è ridicolo...
      Boh io Amelyssan l'ho trovata più difficile sia di Sarevok, sia di Irenicus e anche di Demogorgon...
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
        Boh io Amelyssan l'ho trovata più difficile sia di Sarevok, sia di Irenicus e anche di Demogorgon...

Commenta

solo perchè per una volta non hai idea di quello di cui stiamo parlando...
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Ma guarda le spell di epiche di throne of bhaal sono apocalittiche: tra cometa, soffio del drago e i vari deva/planatar i boss vanno giu che è una bellezza.
            Su baldur's gate 1 non c'era niente del genere...
            non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
              solo perchè per una volta non hai idea di quello di cui stiamo parlando...
              L'ho giocato per PS2 e se non ricordo male non mi era mica piaciuto, tipo troppo corto e troppo facile.
              Però sì, comunque non ho idea di cosa state parlando.

Commenta

Monkey Island
                Age of Empires 2
                Diablo 2
                UO
                PC Calcio 7

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  L'ho giocato per PS2 e se non ricordo male non mi era mica piaciuto, tipo troppo corto e troppo facile.
                  Però sì, comunque non ho idea di cosa state parlando.
                  Non vorrei sbagliare, ma mi risulta che per PS2 ci sia solo la serie Dark Alliance, che è tutta un'altra cosa.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Allora, premetto che ho intenzione di interpretare quel "principali" come "che più hanno formato i miei gusti attuali", non quindi necessariamente i preferiti.

1. Ultima VII
                    2. Indiana Jones IV and the fate of Atlantis
                    Grandi giochi ed anche The Last Crusade era molto bello.

Accodo ai primi 2
                    Baldur's Gate
                    Pirates
                    Ufo: Enemy Unknown
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

FF VII
                      Vagrant story
                      Monkey Island 2
                      Diablo 1
                      Diablo 2

ci volevo mettere pure Steel Empire perchè nessuno l'ha citato

non so se sono i migliori ma sono sicuramente quelli a cui ho giocato di più
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Io vorrei ficcarci Stalker e Silent Hill (tanto ormai stiamo facendo un minestrone tra pc e console)

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                        la notta buia ti penso
                        la notte buia mi tocco
                        la notte buia ti desidero
                        vorresti uscire con me
                        ci vediamo e scopiamo
                        poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

io ho giocato a manetta a gt2 e quando ero piccolo a ugh sul 486, era uno spetacolo
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

ecco, dio spinto, mi son dimenticato silent hill.
                            daniè, 1 a 1

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              Non vorrei sbagliare, ma mi risulta che per PS2 ci sia solo la serie Dark Alliance, che è tutta un'altra cosa.
                              E' l'unico a cui ho giocato.

Commenta

non c'entra assolutamente niente con i BG del computer

Commenta

Sto operando...
                                X