Originariamente inviato da blasowski
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TOP 5 [Game]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggioIl due è più lungo e ha delle belle ambientazioni, ma da un punto di vista di difficoltà non ci sono paragoni tra sarevok e irenicus. Per non parlare poi di throne of bhaal che è ridicolo...With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioBoh io Amelyssan l'ho trovata più difficile sia di Sarevok, sia di Irenicus e anche di Demogorgon...
Commenta
-
Ma guarda le spell di epiche di throne of bhaal sono apocalittiche: tra cometa, soffio del drago e i vari deva/planatar i boss vanno giu che è una bellezza.
Su baldur's gate 1 non c'era niente del genere...non è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggiosolo perchè per una volta non hai idea di quello di cui stiamo parlando...
Però sì, comunque non ho idea di cosa state parlando.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL'ho giocato per PS2 e se non ricordo male non mi era mica piaciuto, tipo troppo corto e troppo facile.
Però sì, comunque non ho idea di cosa state parlando.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioAllora, premetto che ho intenzione di interpretare quel "principali" come "che più hanno formato i miei gusti attuali", non quindi necessariamente i preferiti.
1. Ultima VII
2. Indiana Jones IV and the fate of Atlantis
Accodo ai primi 2
Baldur's Gate
Pirates
Ufo: Enemy UnknownOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
FF VII
Vagrant story
Monkey Island 2
Diablo 1
Diablo 2
ci volevo mettere pure Steel Empire perchè nessuno l'ha citato
non so se sono i migliori ma sono sicuramente quelli a cui ho giocato di più*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Io vorrei ficcarci Stalker e Silent Hill (tanto ormai stiamo facendo un minestrone tra pc e console)
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioNon vorrei sbagliare, ma mi risulta che per PS2 ci sia solo la serie Dark Alliance, che è tutta un'altra cosa.
Commenta
Commenta