In quanto a conoscenza videoludica sei là, quindi c'è poco da scherzare.
Si pero' qui si parlava di Assassin's creed non della mia conoscenza videoludica
Che poi conoscenza videoludica è tutto dire, ognuno ha i suoi gusti non puoi venire a dire a me cosa è in e cosa è out, io non pretendevo di fare niente del genere...
Scusami se non sono abbastanza nerd
Nel mio piccolo ho cercato di esprimere un'opinione su qualcosa che mi piace.
preferisco un gioco alla assassin's creed piuttosto che un gioco di calcio per esempio.
Per fortuna, perchè perdersi (troppo)dietro ad un picchiaduro o calcio è solo una reale perdita di tempo. Sono ottimi da rispolverare in compagnia quando si è in 2-4 persone che non hanno nulla da fare;
Certo, ma questa frase non ha nulla a che vedere con i gusti:
È oggettivo dire che la tramma di Assassin's Creed sia poco più che mediocre.
Ascolta ma è possibile avere un parere su un gioco senza passare per la tua personale, o oggettiva che sia, opinione?
A me è piaciuto e continua a piacermi, la trama non mi sembra mediocre e mi ci sono divertito. Cosa hai in contrario non capisco.
Qua si stava parlando di un gioco, non si trattava di convertirmi ad un altra religione...
Mi ritiro dalle dispute, non pensavo di dover chiedere il permesso per farmi piacere un gioco
O cielo, stai scartando la fetta più vasta, RPG stanno sempre 2 gradini sopra.
Perchè mi ha coinvolto la fine inaspettata del primo capitolo e i risvolti inaspettati della trama del secondo, il gioco mi ha preso e mi è piaciuto personificare i panni di un assassino.
Non esiste la normalità.
Se tutti fossimo uguali sai che palle? il mondo è bello perche è vario
Per fortuna al mondo ci sono persone con un'opinione diversa dalla tua, non siamo sotto dominio fascista, non esiste un unico metro di giudizio.
Detto questo, spero che tu abbia finito di trolleggiare perchè sono stufo,io volevo semplicemente iniziare una pacifica conversazione su un gioco.
E io pacificamente ti dico che Assassin's Creed fa cacare perché limitato, scritto mediocremente, semplificato e poco competitivo, ripetitivo nelle fasi primarie e secondarie.
E io pacificamente ti dico che Assassin's Creed fa cacare perché limitato, scritto mediocremente, semplificato e poco competitivo, ripetitivo nelle fasi primarie e secondarie.
Ed io ti rispondo che rispetto la tua opinione per quanto non la condivida
A te piace la prospettiva da assassino, se non ho capito male. Ma le missioni d'assassinio sono, per l'appunto, banali. La meccanica dell'uccisione è semplice, forse teatrale e spettacolare nelle animazioni, ma pur sempre troppo semplice.
Probabilmente è qui la forza e la debolezza del gioco stesso: semplice.
Tuttavia, pur mantenendo questa semplicità nell'approcciarsi alle missioni, queste potevano essere più varie. Vedremo questo capitolo, per ora giochi come assassin's creed, prototype etc.. mi sembrano solo uno spot al parkour mal riuscito.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati) Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
assassin aveva come unica innovazione il fatto che potevi utilizzare le strutture e l'ambiente come parte integrante del gioco, puoi arrampicarti dove vuoi, fare salti esosi, spingere la gente.
questa cosa manco l'hai citata
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta