Originariamente inviato da blasowski
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assassin's Creed Brotherhood
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioIn quanto a conoscenza videoludica sei là, quindi c'è poco da scherzare.
Che poi conoscenza videoludica è tutto dire, ognuno ha i suoi gusti non puoi venire a dire a me cosa è in e cosa è out, io non pretendevo di fare niente del genere...
Scusami se non sono abbastanza nerd
Nel mio piccolo ho cercato di esprimere un'opinione su qualcosa che mi piace.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheEnus Visualizza il messaggioognuno ha i suoi gusti
di giochi con una trama intelligente ce ne sono pochiUltima modifica di blasowski; 17-09-2010, 16:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheEnus Visualizza il messaggiopreferisco un gioco alla assassin's creed piuttosto che un gioco di calcio per esempio.
Originariamente inviato da TheEnus Visualizza il messaggioSecondo me poi merita di essere classificato tra le pietre miliari, che vi piaccia o no!
Originariamente inviato da TheEnus Visualizza il messaggioComunque ora, a parte i Final fantasy et similia, metal gear solid e qualche altra cosa in giro,di giochi con una trama intelligente ce ne sono pochi.
Ŧєиαя
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioCerto, ma questa frase non ha nulla a che vedere con i gusti:
È oggettivo dire che la tramma di Assassin's Creed sia poco più che mediocre.
A me è piaciuto e continua a piacermi, la trama non mi sembra mediocre e mi ci sono divertito. Cosa hai in contrario non capisco.
Qua si stava parlando di un gioco, non si trattava di convertirmi ad un altra religione...
Mi ritiro dalle dispute, non pensavo di dover chiedere il permesso per farmi piacere un gioco
Originariamente inviato da Fenar Visualizza il messaggioSe posso chiederti il perchè?
O cielo, stai scartando la fetta più vasta, RPG stanno sempre 2 gradini sopra.Ultima modifica di TheEnus; 17-09-2010, 22:09.
Commenta
-
Ioschi amico di Ichi l'uomo che odia tutto!
Chissà se ha mai preso in mano un computer.......
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
NO.
Ŧєиαя
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioMa sei normale?
Se tutti fossimo uguali sai che palle? il mondo è bello perche è vario
Per fortuna al mondo ci sono persone con un'opinione diversa dalla tua, non siamo sotto dominio fascista, non esiste un unico metro di giudizio.
Detto questo, spero che tu abbia finito di trolleggiare perchè sono stufo,io volevo semplicemente iniziare una pacifica conversazione su un gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioE io pacificamente ti dico che Assassin's Creed fa cacare perché limitato, scritto mediocremente, semplificato e poco competitivo, ripetitivo nelle fasi primarie e secondarie.
Commenta
-
A te piace la prospettiva da assassino, se non ho capito male. Ma le missioni d'assassinio sono, per l'appunto, banali. La meccanica dell'uccisione è semplice, forse teatrale e spettacolare nelle animazioni, ma pur sempre troppo semplice.
Probabilmente è qui la forza e la debolezza del gioco stesso: semplice.
Tuttavia, pur mantenendo questa semplicità nell'approcciarsi alle missioni, queste potevano essere più varie. Vedremo questo capitolo, per ora giochi come assassin's creed, prototype etc.. mi sembrano solo uno spot al parkour mal riuscito.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
assassin aveva come unica innovazione il fatto che potevi utilizzare le strutture e l'ambiente come parte integrante del gioco, puoi arrampicarti dove vuoi, fare salti esosi, spingere la gente.
questa cosa manco l'hai citataL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta