Che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ruse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioUna mèrda. Ma da Ubisoft non c'era da aspettarsi altro.
Questo no.
Commenta
-
Io amo i giochi di strategia, soprattutto quelli in tempo reale, alcuni mi hanno lasciato un ricordo molto gradevole, come la saga degli Age of Empire (il due lo adoravo), warcràft III, Rise of Nation, World in Conflict (breve ma da sborra nelle mutande) e Rome total war.
Diciamo che quello più longevo è Rise of Nation che mi ha regalato svariate ore di partite senza mai annoiare.
Ora però sono almeno 2 anni che non trovo un RTS o un RTT decente e questo Ruse non sembra malaccio, lo consigliate? E, se non lo consigliate (iosci), potreste suggerirmi un altro càzzo di videogames dove buttare ore a palate piuttosto che passarle a masturbarmi su youjizz?
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioQuesto mese esce Civilization V.
Ho detto.
Io ti suggerirei Medieval Total War II oppure se hai voglia di assaggiare qualcosa di artistico ti dico Alpha Centauri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioSto provando R.u.s.e, è un bel giochino, sicuramente diverso da tanti altri RTS, molto tattico e poco adatto ai casual gamer.
Commenta
Commenta