annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rage

http://www.gametrailers.com/video/e3...00797?type=flv

qualcun altro lo sta aspettando? :Q

una cosa che mi lascia perplesso nel video è la modalità di mira poco fluida, spero causata dall'incapacita del produttore del video e non dal gioco

EDIT: disponibile dal 16 settembre, 2011
    Ultima modifica di LK9999; 01-09-2010, 22:35.

Io sono curiosissimo di vederlo. Speriamo non sia il solito game da hype assurdo e poi fanno una ciofeca.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

il primo gioco in cui vedo un nemico azzoppato da te spararti da seduto/sdraiato per terra

Commenta

Fa cagare, sarà che odio gli FPS, ma rimane una bruttissima copia di Borderlands.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Fa cagare, sarà che odio gli FPS, ma rimane una bruttissima copia di Borderlands.
          ma ci hai giocato? l'unica cosa in comune con borderland è la dune che puoi guidare... che poi su rage diventa un altra componente del gioco e non un contorno
          cmq resta il fatto che è un fps a tutti gli effetti, non a caso è fatta dalla id.

Commenta

Non è accettabile alle porte del 2012 un gioco del genere, dopo 5 anni di sviluppo. Una ripetitività vomitevole, fisica scadente, linearità indegna e totale assenza di opzioni grafiche.

Anche l'Id ha ceduto il passo all'involuzione delle console, se a te sta bene non sò, ma è proprio colpa di questa generazione x360/ps3 che la qualità dei giochi è scadente, basti guardare il quantitativo inverosimile di incompatibilità con i driver nVidia e Ati (il gioco, attualmente, per molti è ingiocabile e crasha spesso).

E' quasi un affronto, una software house incapace di programmare decentemente sulla piattaforma che l'ha resa storica.

Vi meravigliate perchè il gioco gira a 60fps su console? Io dico rotfl e sinceramente disinstallo, sarà per la prossima.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              totale assenza di opzioni grafiche.
              ti quoto solo questo giocando la versione pc
              a me sta piacendo un sacco, apparte alcune pecche grafiche che mi fanno storcere il naso (che pero è magnifica in certi punti).
              si tratta cmq di un FPS e fino ad ora non mi sta assolutamente deludendo come è sviluppato, anzi è sempre in crescendo.
              strano che parli solo di difetti ( ripetitivita, quanto ci hai giocato? fisica scadente? ; linearita indegna, no comment).
              parliamo un po di IA?
              che poi non è stato sviluppato solo dalla id, anche se si vede che la qualita della componente FPS
              poi aspetto a finirlo prima di dire tutto

Commenta

Anche se in genere mi pare di concordare con HolyShadow debbo per forza installarlo per via dell'ambientazione post-apocalittica. Se però aveva ragione mi ficco un pennarello in culo.

Commenta

mi correggo, 21 GB da comprare sono eccessivi anche per un borghese come me

Commenta

a me piaceva un sacco fino a che non l'ho finito. finisce di ***** senza nemmeno un boss. e non ti accorgi nemmeno che lo stai per finire, pensi che sia una missione come le altre, e poi lo hai finito. davvero, il finale quasi mi ha rovinato il gioco.
                    la componente fps non mi ha assolutamente deluso, ma le boss fight sono assolutamente ridicole, forse il kraken del bash tv è stato divertente.
                    è un gioco da massimo 30 euro.
                    bha io continuo ad aspettare doom 4...

Commenta

'sto RAGE scopa troppo!

Commenta

non mi sono informato, ma mi pare di ricordare che la versione pc di rage non fosse proprio eccelsa
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

La simulazione delle armi non è male (tranne il colpo di pistola base, audio e animazione). L'AI è un po' sciocca ma i movimenti dei nemici sono fluidi e realistici, notevoli soprattutto quelli che cercano il corpo a corpo.
                          Le città esplorabili sono troppo poche e non hanno assolutamente una parvenza realistica a cominciare dai pochissimi NPC che ci gironzolano.
                          Il sistema di crafting è strutturato in maniera frettolosa e poco appassionante.
                          Il motore fisico, con le macchine, è completamente andato a fare in culo assieme alle tipologie di gara che non hanno mordente.
                          La trama è troppo breve e soprattutto quella del Chosen One ha ucciso i coglioni, spero qualcuna di queste case di sviluppo se ne renda conto.

Commenta

Chi ci giocherà di voi?
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

Commenta

guarda che è uscito da un pezzo è

Commenta

Sto operando...