annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Age II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Non ti è piaciuto Mass Effect?
    Sì che mi è piaciuto. Come action è forse il migliore in circolazione.
    Dragon Age è un rpg. Deve rimanere tale, le meccaniche action di Mass Effect non c'entrano un càzzo.

Commenta

Ah ma parli del combattimento. Ok.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma anche del fatto che si possa selezionare solo razza umana.

Commenta

L'arma ad asta che utilizza nel video il protagonista è una sorta di naginata o una nagamaki? Vorrei costruirne una ma mi occorre un disegno di base.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
          EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
          EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
          EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
          Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
          Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Direi che è simile ad una Nagamaki.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
              L'arma ad asta che utilizza nel video il protagonista è una sorta di naginata o una nagamaki?
              Se provi a fare un buco in mezzo a una nagamaki, o qualsiasi altra arma giapponese, per renderla più leggera/managgevole fai prima ad andare in giro con un grissino.
              Inoltre è rappresentata decisamente troppo grezza. Una nagamaki deve poter essere usata anche da una loli:

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
              価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
              それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
              それは世界の外に在るはずだ。」
              (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
              Mon panache.」
              (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Non ho mai riprodotto armi di questo tipo, ma dopo l'incidente alla mano voglio provare qualcosa di diverso e più maneggevole, come la nagamaki. Però non so se mi fanno passare un'arma in stile orientale per via dell'ambientazione particolarmente ostile al sol levante. Avendo visto l'arma ad asta del video mi era venuta un'ideuzza.

Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Però non so se mi fanno passare un'arma in stile orientale per via dell'ambientazione particolarmente ostile al sol levante.
                  ?
                  -La science a fait de nous
                  des
                  dieux avant même
                  que nous méritions d'être
                  des
                  hommes.-

Commenta

Però non so se mi fanno passare un'arma in stile orientale per via dell'ambientazione particolarmente ostile al sol levante.
                    Wat.

Non so cosa intendi, ma se vuoi andare in giro con un'arma sei in ritardo di un 150 anni anche per il Sol Levante.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                    それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                    Mon panache.」
                    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                      ?
                      Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                      Wat.

Non so cosa intendi, ma se vuoi andare in giro con un'arma sei in ritardo di un 150 anni anche per il Sol Levante.
                      Ehm, avete presente il palio di Legnano? Ecco l'ambientazione è quella. Non mi fanno passare un'arma orientale, ma mi occorre qualcosa di diverso dalla classica alabarda o picca perchè non riesco a brandirle in seguito ad un brutto incidente.

Le nagamaki, a prima vista, mi sembrano più maneggevoli.

Vabbè, non voglio andare ulteriormente OT, se qualcuno ha info sullo stile di combattimento e/o sulla produzione di queste armi, mi può contattare via mp.

EDIT: ovviamente si tratta di manifestazioni autorizzate dalle locali autorità di pubblica sicurezza. Principalmente si svolgono all'estero, tra l'altro.
                      Ultima modifica di millenniumsyn; 03-09-2010, 22:06.

Commenta

Scusa, non vuoi un'arma orientale perché è una fiera di ambientazione occidentale ma ti andrebbe bene un'arma fantasy?

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Scusa, non vuoi un'arma orientale perché è una fiera di ambientazione occidentale ma ti andrebbe bene un'arma fantasy?
                          La devo modificare, in un caso e nell'altro.

Come punto di partenza devo creare un'arma ad asta che possa maneggiare discretamente con una mano malridotta, perchè in caso contrario sono punto a capo. Devo riuscire a capire, da neofita, come realizzare qualcosa di utilizzabile in senso pratico.
                          Quanto all'estetica, pur sempre fondamentale in questo ambito, spero di poter approntare delle modifiche per renderla verosimigliante ad un arma medioevale, che ovviamente non esiste. Nelle riproduzioni storiche è inaccettabile un'approssimazione del genere, questo è vero, ma spero chiudano un occhi -anche due- se il risultato finale è buono. In fondo, in ambientazioni romane imperiali ho visto pezzi assurdi, che nulla avevano a vedere con i reperti originali.
                          Poi vabbè, al massimo ci falcio il prato.

Uhmm, nella sottosezione Gdr, cartacei etc. potrei proporre una discussione su grv, ricostruzioni storiche, cosplay etc.. se ci sono persone interessate? Non c'è nulla di dedicato, mi pare.
                          Ultima modifica di millenniumsyn; 04-09-2010, 00:41.

Commenta

Sapete dove e quando sarà disponibile la demo?
                            Il nuovo sistema di combattimento non mi ha convinto :-/

Commenta

Il mio dubbio è: PC o XBOX?
                              Su pc la giocabilità mi è risultata nettamente superiore.
                              Homo in periclum simul ac venit callidus,
                              reperire effugium quaerit alterius malo
                              Fedro

Commenta

Che dubbio di mèrda sarebbe?

Commenta

Sto operando...
                                X