annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Age II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perche' la grafica del 2 e' cartonata.

E' creata diversamente.

Ancora non capisco perche' hanno rifatto i modelli.

Insomma ero abituato a dei malandrini con un certo aspetto emorrodico-sifilico.

E mi trovo circondato da spigolo-zombie-ninja

Tra l'altro dove e' finito il gore?
    Non ho visto sangue nella demo.
    Ho ragequittato dopo poco dato che il mage faceva una sorta di arte marziale non richiesta e il warrior saettava peggio di naruto.
    Telecamera non muovibile, spell ridicole, un fake rpg da 4 pulsantini per bambini con console.

In sintesi:

MIGHTY MORPHIN GREY WARDENS!

Commenta

In sintesi: come mandare in vacca un bel gioco.
      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Che poi ho scoperto ora che non è possibile cambiare l'equipaggiamento dei membri del party, ma solo del protagonista.
        Per gli altri l'equip rimane sempre uguale ma può essere potenziato tramite quest specifiche o qualche item.
        E io da bravo coglione l'ho pure pre-acquistato

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
          E io da bravo coglione l'ho pure pre-acquistato
          Purtroppo anch'io...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ahahahah babbei.

Commenta

io ho comprato dead space 2 e sto sborrando dagli occhi. per ps3

Commenta

Pensa se tu avessi comprato una versione decente.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                  Pensa se tu avessi comprato una versione decente.
                  è troppo figo come gioco.

Commenta

se avete il pc powa e prenderete DA 2, bioware ha messo a disposizione una patch con le text in dx11 in alta definizione

http://social.bioware.com/page/da2-patches
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Ok ma non cambio sistema operativo solo per dare una grafica migliorata ad un gioco mediocre.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ok, installing right now. Ho deciso che lo gioco costantemente da ubriaco, un po'come se dovessi scoparmi un cesso, insomma.

Commenta

Installa almeno l'high res texture pack, fa ridere un po' di meno.
                          Comunque pessimo, non riesco a giocarci. Repulsione completa.

Commenta

Ma esce domani come fate a giocarci gia?
                            Comunque fare uscire un DLC il giorno dell'uscita è proprio da negri

Commenta

No, è da EA Games.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                                Installa almeno l'high res texture pack, fa ridere un po' di meno.
                                Comunque pessimo, non riesco a giocarci. Repulsione completa.
                                L'ho scaricato il pack ma se non ho capito male è utilizzabile solo se hai le dx11, ed avendo io xp per ora me le sogno.

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                                Ma esce domani come fate a giocarci gia?
                                No, infatti:
                                Questa applicazione non può essere utilizzata fino alla data ufficiale di rilascio. E' necessario attendere la data di rilascio ufficiale ed eseguire nuovamente l'applicazione. Scegliere ANNULLA per uscire dal processo.

Per maggiori informazioni riferirsi al sito web di supporto: https://support.securom.com/

La data di rilascio sarà: venerdì 11 marzo 2011, 00:00
                                stron.zi

Commenta

Sto operando...
                                X