annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Age II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragon Age II

Paura.

Destiny
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

mi e' venuto duro

Commenta

Non avrai mica di nuovo rotto il soffitto?!

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
        mi e' venuto duro
        *

Commenta

no vabbè... non voglio aprire il link... basta

Commenta

Bellissimo, ma un pò sono perplesso.
            Da qualche parte leggevo che hanno messo mano un pò al sistema di combattimento per renderlo più "movimentato" ...
            Non vorrei venisse trasformato troppo in Hack & Slash
            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Io ho letto anche che hanno fatto una cosa più simile a Mass Effect per quanto riguarda background del personaggio principale e dialoghi. Se è così perde praticamente l'unico difetto del primo capitolo.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Trovavo interessante la possibilità del primo capitolo di poter interpretare razze differenti (quindi background molto più diversificati rispetto alle origini di Mass Effect) questa mancanza può essere una pecca del secondo capitolo, imho.
                -La science a fait de nous
                des
                dieux avant même
                que nous méritions d'être
                des
                hommes.-

Commenta

che fiquo
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Io sentivo proprio che vogliono differenziare ancora di più le razze/background di modo da renderli più diversificati tra loro. Se è così ben venga!
                    Daeran Angelfire
                    MySpace

Commenta

Avevo letto l'opposto, che si sarebbe accodato all'unica razza (umano) di Mass Effect. Spero ovviamente non sia così.
                      -La science a fait de nous
                      des
                      dieux avant même
                      que nous méritions d'être
                      des
                      hommes.-

Commenta

Tipico video scenografico, niente di cui esultare. Il gioco per ora si è visto in degli screen orribili. E se ho ben capito lo scopo della BioWare è creare un Mass Effect fantasy, il che è un problema.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                          Tipico video scenografico, niente di cui esultare. Il gioco per ora si è visto in degli screen orribili. E se ho ben capito lo scopo della BioWare è creare un Mass Effect fantasy, il che è un problema.
                          Non ti è piaciuto Mass Effect?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

No, è che lui critica tutto per non criticare nessuno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Boh, io avevo letto quella cosa in un'intervista agli sviluppatori su Game Informer. Stiamo a vedere, spero vivamente che siano più classi, credo che altrimenti i fan gli spaccano le gambine.
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

Sto operando...
                              X