Sono indeciso su quale prendere, praticamente la cosa che mi interessa è l'allaccio ad internet con i giochi multiplayer, quindi mi farebbero comodo anche un paio di nomi sui giochi fighi del momento. Suggerimenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PS3 - Xbox 360
Comprimi
X
-
PS3 online giochi gratis.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
3 per la PS3 e 1 per l'Xbox 360.
Kaiser che intendi con il giochi gratis? Fate conto che non ne so niente di queste cose.. Sarebbe a dire che compri il gioco e puoi giocare senza pagare la connessione se ho gia l'aggancio ad internet con l'adsl o la chiavetta? Mentre con l'xbox devo pagare a parte per il tempo che gioco online?
Wako perchè secondo te è meglio l'xbox?
Ok, troppe domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggioWako perchè secondo te è meglio l'xbox?
Commenta
-
Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggioSarebbe a dire che compri il gioco e puoi giocare senza pagare la connessione se ho gia l'aggancio ad internet con l'adsl o la chiavetta?
Mentre con l'xbox devo pagare a parte per il tempo che gioco online?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggioCapito, prendo la ps3. Giochi da consigliare?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggioGiochi da consigliare?
Intanto puoi dare un occhio qui.. è un pò vecchiotto quindi se hai un genere preferito dicci che ti si innonda di titoli (par vero )..
Commenta
-
Per quanto riguarda il game online dell'xbox 360
Originariamente inviato da bartolomeoil game online con l'xbox non costa più...ora l'abbonamento serve solo per navigare in siti esterni a quelli del game tipo (google, youtube, facebook) mentre per il server online dedicato basta avere la disponibilità della conessione adsl come la ps3.
EDIT: io con l'xbox mi trovo benissimo e recentemente è in vendita la nuova versione black con un nuovo sistema per giocare >_< Buona Scelta
Commenta
-
Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggioComunque di giochi pensavo uno di guerra e uno simile a w0w.. Ma devono avere entrambi l allaccio ad internet.
Se hai tempo e voglia di aspettare c'è COD Black OPS in uscita il 9 novembre di quest'anno.
Per quanto riguarda giochi tipo *** c'è ben poco, attualmente in commercio puoi prender un White Knight Chronicles, anche se è ben diverso da *** e ha una trama e un combat sistem banalotto.
Altrimenti puoi attendere Final Fantasy XIV, è un capolavoro annunciato però vai a pagare un canone mensile.
Altri non te ne saprei dire, e se me ne vengono in mente aggiorno.
P.s. un gioco a mio avviso stupendo online è Demon's Souls, prova a darci un occhio perchè merita veramente..
Commenta
-
Guarda io per gioco simile a w0w intendo un game con l'aggancio ad internet dove ti crei un personaggio personalizzandolo e dove puoi fare quest multiplayer o del pvp. Non so se esiste qualcosa del genere per console.
Per quanto riguarda i giochi di guerra credo proprio prenderò MW2.
Commenta
Commenta