annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pes2011 Vs Fifa 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    Pes io lo trovo da sempre superiore a fifa. L'ultimo, il 2010, ha fatto abbastanza cagare, ma in sostanza e' sempre meglio di un fifa.

Pes2011 dovrebbe essere il pes di nuova generazione.
    ma li hai confrontati? tra un pò era meglio Pes 09 del 10. Quest'anno ha vinto Fifa e ora si vedrà a ottobre chi avra la meglio...
    Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

fino all'ultima uscita (2010) era indubbiamente pes perchè fifa era una *****.
      dicono che nell' 11, fifa pc sia sullo stesso livello di quello console, quindi ti conviene aspettare un po' prima di comprarlo, per verificare se sia vero o meno
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto giocando alla demo di PES2011 e pare davvero migliorato.

Commenta

Anche io ho appena scaricato pes, e sembra migliorato, ma sapete dove posso trovare ora la demo per pc di fifa 11??
          Stefano & Salvatore non vi dimenticherò mai.

Icqulo : 618579563

C'E' SOLO UN CAPITANO

Commenta

Niente, ci sto giocando e PES11 per PC è davvero il migliore. Realismo, fluidità e dinamicità nei movimenti, intelligenza artificiale migliorata: bello.

Commenta

IO c'ho giocato a entrambi, ma a sto giro mi sembra meglio fifa...
              Stefano & Salvatore non vi dimenticherò mai.

Icqulo : 618579563

C'E' SOLO UN CAPITANO

Commenta

Ho entrambi i demo nella ps3, pes2011 è di un altro pianeta, sono rimasto sbalordito dato che il 2010 era peggio del 2009
                .
                .

Commenta

ma come ***** si fa a mettere giusy ferreri come sottofondo nel menù principale

Commenta

*

Commenta

io ho provato le due demo..e ho preso fifa 11..a livello di gioco fifa forse quest anno ha cioccato un pò rispetto a PES..ma se si decide di giocare in live è tutto un altro gioco..In PES 11 hai la master online..Ma non puoi farti la squadra composta da 11 miti e giocare tutti assieme..
                      VAN DRAKO ICQ 632302156

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                        ma come ***** si fa a mettere giusy ferreri come sottofondo nel menù principale
                        Se usi la play3 basta che con la chiavetta usb ti metti le canzoni nel disco, poi entri nel gioco e in modifica disabiliti giusy ferreri e abiliti quelle che hai messo tu creandoti una playlist

Commenta

Originariamente inviato da AndreUG Visualizza il messaggio
                          Se usi la play3 basta che con la chiavetta usb ti metti le canzoni nel disco, poi entri nel gioco e in modifica disabiliti giusy ferreri e abiliti quelle che hai messo tu creandoti una playlist
                          VAN DRAKO ICQ 632302156

Commenta

Sto operando...
                          X