Interesse. La difficoltà non l'ho saggiata visto che non c'era nulla di RTS vero, per quello tocca andare avanti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Starcraft II
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioMa mi giungono voci che si possono utilizzare solo i terran e che bisognerà aspettare per poter usare le altre due razze.
Spero seriamente sia una cazzata.
Poi guardo se c'è qualcosa a riguardo su battle.netWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Cercando due secondi con google ho trovato questo - che confermerebbe ciò che mi è stato detto ieri sera :
"Inoltre, e questo è il punto scottante, il costo iniziale da diritto solo ad un terzo del gioco: per il momento si può interpretare solo la razza Terran, mentre per utilizzare Zerg o Protoss gli utenti dovranno aspettare le future edizioni (con i relativi costi futuri)."
fonte
EDIT : ah, ok. se è solo per il single player la mono-razza è già più accettabile. L'unica cosa che probabilmente le espansioni saranno obbligatorie per giocare su battle.net perchè ci butteranno dentro qualche fix vario.
Commenta
-
Ho visto un paio di video, ne hanno impiegato di tempo per dare tutte 'ste sfumature a 'sto bitorsolo di mèrda
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
L'ho provato ieri, m'è uscito un po' di sperma... non è fatto per niente male...
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl primo era molto carino, questo l'ho preso perchè devo pur trovare qualcosa a cui nerdare nell'attesa del 22 settembre.
Edit: vabbe che tanto lo prenderai per tutte le console.Ultima modifica di theimperatorCdF; 26-08-2010, 03:23.
Commenta
Commenta