annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Starcraft II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Starcraft II

Preso poco prima di pranzo, lo sto ancora installando, 12GB su HD.
    Chi ce l'ha? Come vi sembra? Qualcuno che voglia giocare in multiplayer su Battle.net?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Sono ancora indeciso se acquistarlo o meno: in genere gli RTS non m'intrippano.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Il primo era molto carino, questo l'ho preso perchè devo pur trovare qualcosa a cui nerdare nell'attesa del 22 settembre.

Commenta

Io ho lasciato indietro così tanti giochi che mi toccherebbe bruciarmi tutte le ferie per riuscire a finirli prima di quella data.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sposto in mondo PC.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Ma...sarà possibile giocarci in multiplayer solo su battlenet? O magari, come dire, nei prossimi mesi si troveranno delle "vie" alternative?
            Lascivia - sword
            Infamia - weaponsmith
            Vanesia - farmer
            Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
            Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
            Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Penso anche in LAN.

Commenta

Per ora la LAN non è prevista, cosa che ha fatto non poco infuriare i fan della serie.

Se vuoi giocare con altri devi farlo tramite battle.net, anche se ti trovi nella stessa stanza.
                All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Quindi tutti col gioco originale... mica scemi quelli della Blizzy.

Commenta

Rts solo in locale... on line è improponibile perchè c'è della gente disumana.

io penso che lo prenderò per il single player, e una volta finito lo passerò a tutti i miei amici che giocheranno single player offline uno alla volta.

Spero che almeno questo si possa, abbiam sempre fatto così con i giochi blizzard -.-
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Ma porca cacca...
                      Lascivia - sword
                      Infamia - weaponsmith
                      Vanesia - farmer
                      Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                      Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
                      Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Dovrebbe arrivarmi domani. *_*

Commenta

Fatta la prima missione in sp, abbastanza nella norma.

Commenta

Se a qualcuno interessa posso dare il codice amico per la prova di 10 giorni, quello che ho trovato all'interno della confezione.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                              Fatta la prima missione in sp, abbastanza nella norma.
                              Intendi come interesse del gioco, o come difficoltà?
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Sto operando...
                              X